Dopo anni di tentativi a vuoto per avere un figlio, Julie Rivers è finalmente incinta e trasloca in una nuova casa con il marito, abbracciando un nuovo inizio. Dopo che le è stato ordinato il riposo a letto obbligatorio, Julie inizia gradualmente a soffrire per la noia e per l'ansia in vista delle sue future responsabilità. Ben presto, terrificanti esseri spettrali si avvicinano a Julie, incarnando i demoni del passato e inducendo il marito a dubitare della sua stabilità mentale.
Julie (Melissa Barrera) non riesce a dimenticare di aver perso un bambino appena nato. Nemmeno quando quattro anni dopo, di nuovo incinta, assieme al fedele marito Daniel (Guy Burnet) si trasferisce a vivere in una nuova casa. A gravidanza avanzata manifesta sintomi definiti clinicamente come conseguenza di un'abrupto placentae, ragion per cui le viene imposto assoluto riposo:… leggi tutto
Julie (Melissa Barrera) non riesce a dimenticare di aver perso un bambino appena nato. Nemmeno quando quattro anni dopo, di nuovo incinta, assieme al fedele marito Daniel (Guy Burnet) si trasferisce a vivere in una nuova casa. A gravidanza avanzata manifesta sintomi definiti clinicamente come conseguenza di un'abrupto placentae, ragion per cui le viene imposto assoluto riposo:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Prevedibile horror destinato a un pubblico di tutte le età. Dirige, per la prima volta, una produttrice/attrice di opere destinate al piccolo schermo.
leggi la recensione completa di undying