Trama
Jack Armstrong, veterano della guerra in Iraq, torna a casa malato e apparentemente senza speranze di guarire. A morire in un tragico incidente in macchina, però, è la moglie Lizzie. Jack, miracolosamente guarito, decide di portare i due figli adolescenti in vacanza a Channing, la città natale di Lizzie. La donna ha sempre descritto la casa delle vacanze dei genitori come un palazzo magnifico con un faro tutto suo, ma in realtà la proprietà cade a pezzi. Jack decide di ristrutturarla in ricordo della moglie, che gli appare in forma spiritica durante i lavori. L'uomo, nel frattempo, incontra e fa amicizia con la ristoratrice e mamma single Jenna Fontaine, trasferitasi da pochi anni a Channing per fuggire da un matrimonio fallito.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Non è un "giallo" come riportato sulla scheda al momento in cui scrivo, ma un film sentimentale della Hallmark con venature di soprannaturale. Romantico, ma un po' troppo prevedibile.
commento di look67Mah,Film per l'Estate assai altalenante tra Musica,Sentimentalismi vari eil classico lato Drama.voto.5.5.
commento di chribio1