Kevin è un ladro di professione a cui piacciono gli oggetti di classe. Max, invece, è uno spietato uomo d’affari abituato a ottenere sempre quello che vuole. Quando il ladro entra nella casa del businessman, che crede vuota, ad attenderlo oltre al proprietario trova anche la polizia. Max si vendica strappando dalle dita del ladro il suo anello portafortuna: Kevin farà di tutto per cercare di recuperarlo...
Note
Il film regala momenti di grande comicità, con gag esilaranti che funzionano sulla base di semplici meccanismi di azione/reazione. Danny DeVito offre un’interpretazione irresistibile, Lawrence se la cava. Sceneggiatura di Donald E. Westlake.
Uno spunto poco più che carino trascinato per novanta minuti. DeVito è sempre grandissimo, ma considerata la pochezza dell'insieme è davvero una magra consolazione!
ovvero la saga dell'anello con un Frodo pelato e gesticolante.Il punto di forza di questa commedia per altri versi non particolarmente brillante è il confronto tra il più napoletano degli attori comici americani,il moto perpetuo De Vito che per quanto gesticola sembra avere più braccia di un Bravo Simac e il meno logorroico dei comici afroamericani,Martin Lawrence,direi anche quello che nella… leggi tutto
Un piccolo anello di nessun valore, scatena una guerra senza regole e all’ultimo furto tra Kevin, un ladro professionista, e Max, manager di una grande società che in realtà è molto simile al suo antagonista nella passione per il furto. Durante un lavoretto notturno nella sua villa, Max scopre Kevin e nel parapiglia che ne consegue gli sottrae l’anello regalatogli dalla fidanzata. Colpito… leggi tutto
In prima visione mi sono addormentato dopo 10 minuti, forse ero stanco. In seconda visione sono riuscito ad arrivare in fondo con fatica. Nonostante le premesse (tratto da un libro di Donald E. Westlake, la regia di Sam Weisman, la musica prevalentemente rap di Tyler Bates, la presenza di Danny De Vito e Nartin Lawrence) il film scorre lento, ripetitivo, scarsamente dinamico con situazioni e gag… leggi tutto
Commedia degli equivoci un po' insipida e che sa di già visto, soprattutto nelle interpretazioni degli attori principali: il discreto Martin Lawrence ripete sempre lo stesso personaggio, ladruncolo truffaldino, vanesio e seduttore, e stesso dicasi del buon Danny De Vito il cui alter ego dell'imprenditore furbetto e corrotto è speculare al collega. La trama li vede contrapporsi in una…
Commedia carina, ma un po' sopravvalutata. L'idea di base della trama pur essendo simpatica, non brilla particolarmente per originalità. Inoltre, diverte meno di quello che ci si aspetta. Il primo tempo infatti è poco incisivo e un tantino noioso poichè si perde un po' troppo nell'introduzione di fatti, comportamenti e stili di vita, rendendosi più vivace solo verso…
In prima visione mi sono addormentato dopo 10 minuti, forse ero stanco. In seconda visione sono riuscito ad arrivare in fondo con fatica. Nonostante le premesse (tratto da un libro di Donald E. Westlake, la regia di Sam Weisman, la musica prevalentemente rap di Tyler Bates, la presenza di Danny De Vito e Nartin Lawrence) il film scorre lento, ripetitivo, scarsamente dinamico con situazioni e gag…
Commedia tutto sommato divertente, che poggia completamente sull'estro dei due protagonisti (De Vito in primis ovviamente ed è già bello che non sia relegato nelle retrovie), antagonisti tra loro a 360° per tutta la durata del film.
La storia è scritta in maniera abbastanza convincente per un genere senza troppe pretese, di gag ce ne sono parecchie e non ci si annoia…
ovvero la saga dell'anello con un Frodo pelato e gesticolante.Il punto di forza di questa commedia per altri versi non particolarmente brillante è il confronto tra il più napoletano degli attori comici americani,il moto perpetuo De Vito che per quanto gesticola sembra avere più braccia di un Bravo Simac e il meno logorroico dei comici afroamericani,Martin Lawrence,direi anche quello che nella…
Il film nonostante i 2 attori principali, tra i quali il volenteroso Lawrence, che mi convince sempre meno, vorrebbe essere una commedia esilarante, ma in realtà è solo una "commedia" e di esilarante non c'è praticamente nulla, perciò l'obiettivo è fallito. In ogni caso, il film si lascia vedere, e fa passare (meno di) 90' minuti con qualche sorriso, ma niente di più. Voto:6.
tutta la parte migliore nel film si concentra dopo 45 minuti dall'inizio. xò nn è quella gran cosa esilarante che descrivono. promuovono questo e bocciano NON CI RESTA CHE PIANGERE. boh!
Brutto ma proprio brutto. Il critico di Film Tv è impazzito, promuove sta cagata e boccia "Mission"! Viene il sospetto, il più triste, che non l'abbia visto. La sceneggiatura è scritta con i piedi, manca completamente il ritmo (che dovrebbe essere il punto di forza), il clone di Eddie Murphy è mal riuscito, il tutto è inoltre stupido, sia la trama che le battute. Per Film Tv sta stronzata…
UNO DEI POCHI FILM DOVE LAWRENCE E' SOPPORTABILE.DE VITO DISTRUGGE TUTTO E TUTTI E SI MANGIA IL FILM CON LA SUA PRESENZA E LA SUA CATTIVERIA.RITMO DA ANTOLOGIA E SEQUENZE DA MORIR DAL RIDERE.CERTO CI SONO DEGLI SCIVOLONI MA DI QUESTI TEMPI UN FILM COMICO COSI' E' MANNA DAL CIELO.
Un piccolo anello di nessun valore, scatena una guerra senza regole e all’ultimo furto tra Kevin, un ladro professionista, e Max, manager di una grande società che in realtà è molto simile al suo antagonista nella passione per il furto. Durante un lavoretto notturno nella sua villa, Max scopre Kevin e nel parapiglia che ne consegue gli sottrae l’anello regalatogli dalla fidanzata. Colpito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Come si fa a realizzare un film così brutto? Ho sprecato 95 minuti della mia vita!
commento di sonicyouthAssolutamente anonimo ed antipatico, noioso e ridicolo!
commento di RageAgainstBerluscaPessimo sotto ogni aspetto, non fa ridere nemmeno per un secondo. De Vito merita copioni migliori.
commento di moviemanUno spunto poco più che carino trascinato per novanta minuti. DeVito è sempre grandissimo, ma considerata la pochezza dell'insieme è davvero una magra consolazione!
commento di MaurizioLiberti