Con il suo occhio solo, la sua corporatura imponente e i suoi quasi sessant'anni, Raphael è fin troppo consapevole del fatto che le persone sconosciute siano tendenzialmente spaventate da lui. Vive con la madre in un padiglione in disparte nella vasta tenuta del maniero di cui è custode. Da quando i proprietari sono morti, conduce un'esistenza tranquilla. Tutto cambia la notte in cui l'ereditiera, Garance, decide di tornare nella casa di famiglia.
Garance (Emmanuelle Devos ) e Raphaël (Raphaël Thiéry) , una donna e un uomo separati da quelle innumerevoli barriere che spesso dividono gli esseri umani senza che nulla sembri poterli avvicinare.
Lei è una famosa artista performer, ha creato installazioni e manufatti scultorei conosciuti nei posti che contano, lui è un umile uomo di fatica che vive con la… leggi tutto
Garance (Emmanuelle Devos ) e Raphaël (Raphaël Thiéry) , una donna e un uomo separati da quelle innumerevoli barriere che spesso dividono gli esseri umani senza che nulla sembri poterli avvicinare.
Lei è una famosa artista performer, ha creato installazioni e manufatti scultorei conosciuti nei posti che contano, lui è un umile uomo di fatica che vive con la…
È durato poco il primato del kolossal (a basso costo) The Brutalist di Brady Corbet ma due giorni infrasettimanali al primo posto del box office non sono poca cosa per un film che dura 3 ore e mezza e,…
Iniziata la seconda settimana della Mostra, diventa sempre più difficile stare dietro alle visioni incrociate di tutti i nostri inviati a Venezia. Dopo la sintesi di ieri sui film del Concorso si sono aggiunte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.