Per una mostra che alla fine non ha mai avuto luogo, il Museo Pompidou ha chiesto a Leos Carax di rispondere per immagini al quesito: Chi sei? Il regista tenta una risposta a sua volta piena di domande, mettendo in discussione le principali tappe della sua vita, dei 40 anni della sua carriera e al tempo stesso catturando i tremori politici della nostra epoca.
FESTIVAL DI CANNES 77 - CANNES PREMIÈRE
“Dove sei Leos Carax?"
Questa è la domanda, mentre la risposta è il cortometraggio che segna il ritorno in regia di Leos Carax a tre anni dal controverso, certamente geniale Annette. Chi ha posto il quesito è il prestigioso centro multifunzionale d'arte e di cultura Pompidou, nella piazza omonima del centro di… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 77 - CANNES PREMIÈRE
“Dove sei Leos Carax?"
Questa è la domanda, mentre la risposta è il cortometraggio che segna il ritorno in regia di Leos Carax a tre anni dal controverso, certamente geniale Annette. Chi ha posto il quesito è il prestigioso centro multifunzionale d'arte e di cultura Pompidou, nella piazza omonima del centro di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.