Regia di George Miller (I), Rod Hardy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La figura di Venerdì è vivida e commovente grazie anche alla scelta felice dell'interprete che con tanta espressività incarna un vero cannibale.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliL' ho trovato piuttosto deludente ...
leggi la recensione completa di daniele64Nelle note leggo 'fedelissima trasposizione'. Vero, ma solo per chi il romanzo non lo ha mai letto. Film comunque interessante, proprio per alcuni spunti di originalità. Voto 6/7.
commento di BradySi lascia vedere bene, e funziona nonostante la semplicità della messa in scena e diverse convenzionalità di stampo televisivo.
commento di monsieur opalFilm “classico” e filologicamente corretto fin che si vuole, ma forse per questo anche senz’anima.
commento di moviemanUn po' retorico e melenso, ma si salva. Trasmette bene il messaggio del romanzo.
commento di valien88NON MALE.UN RACCONTO FAMOSISSIMO PORTATO SULLO SCHERMO QUEST VOLTA DA MILLER.BROSNAN E' BRAVINO E LE SCENOGRAFIE SONO BELLE.LA REGIA E' DISCRETA.UN FILM NON DA BUTTARE.
commento di superficie 213