Regia di Francesco Amato vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Guazzabuglio pseudo lgbqt che segna il declino definitivo del duo (fu) comico, con l'abdicazione al finto buonismo, al finto politicamente corretto, e, soprattutto, alla vera comicità. Non fa ridere, ma soltanto rabbrividire. Da dissacratori, questi due sono divenuti filopolitically correct... e si vede! Addio e a mai più!
leggi la recensione completa di Souther78Il peggior film di Ficarra e Picone .....
leggi la recensione completa di daniele64Sciocchezza cinematografica
commento di gruvierazSuperficiale favoletta che sfrutta un apparentemente scabroso espediente narrativo per portare avanti degli scialbi e un po' scontati spunti di critica sociale, con il grosso difetto che il simpatico duo stavolta non riesce a strappare troppi sorrisi, con battute e situazioni poco ispirate.
commento di Fanny SallyMolto divertente, eccezionale il paradiso !! :-))) voto 8
commento di stokaiserAridatece i cinepanettoni....quelli veri!!!....non se ne puo' piu' di questi filmetti omologati e insopportabili....che si vedono a stento e poi finiscono direttamente nella spazzatura.
commento di ezioNon il loro miglior film, ma comunque una commedia divertente e simpatica. Mi sa che qualche "cristiano" non apprezzerà molto il modo in cui è descritto "Dio"
commento di argo979