California. La studentessa universitaria Scotty Parker (Rebecca Balding) prende in affitto una stanza in una casa sopra una spiaggia. I locatori sono una famiglia un po' strana. Intanto sulla battigia un ragazzo, pure lui locatario, viene ucciso a coltellate. La polizia, con a capo il tenente McGiver (Cameron Mitchell), inizia a indagare.
Puro film di genere, senza grandi sorprese e con pochi contenuti. Ricorda da vicino "Psycho", ma senza averne le qualità. Nonostante il periodo, non è il tipico "slasher". Per gli appassionati, la conta dei cadaveri risulterà probabilmente un po' bassa. Si rivede Barbara Steele. L'ossimorico e intrigante titolo, che fa pensare a chissà che cosa, in realtà fa… leggi tutto
Puro film di genere, senza grandi sorprese e con pochi contenuti. Ricorda da vicino "Psycho", ma senza averne le qualità. Nonostante il periodo, non è il tipico "slasher". Per gli appassionati, la conta dei cadaveri risulterà probabilmente un po' bassa. Si rivede Barbara Steele. L'ossimorico e intrigante titolo, che fa pensare a chissà che cosa, in realtà fa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.