Un bull terrier bianco di nome Baxter viene regalato a una donna anziana da sua figlia. Col passare del tempo, il cane sviluppa un comportamento ferocemente aggressivo e finisce così per essere adottato da un'altra famiglia, passando di padrone in padrone fino a quando incontra un giovane neonazista...
Circondato da due dicotomici capolavori quali “White Dog” di Samuel Fuller (e Curtis Hanson) del 1982 (tratto dal romanzo autobiografico/nonfinzionale “Chien Blanc” di Romain Gary del 1970, poi trasposto cinematograficamente con lo stesso titolo nel 2022 da Anaïs Barbeau-Lavalette con Denis Ménochet, Kacey Rohl e K.C. Collins nei ruoli di… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…
Circondato da due dicotomici capolavori quali “White Dog” di Samuel Fuller (e Curtis Hanson) del 1982 (tratto dal romanzo autobiografico/nonfinzionale “Chien Blanc” di Romain Gary del 1970, poi trasposto cinematograficamente con lo stesso titolo nel 2022 da Anaïs Barbeau-Lavalette con Denis Ménochet, Kacey Rohl e K.C. Collins nei ruoli di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
“Il ragazzo mi aveva completamente frainteso.”
leggi la recensione completa di mck