Espandi menu
cerca

Trama

Due ragazzi e una ragazza vivono a Parigi condividendo lo spazio esiguo di un appartamento. Un giorno partono per un improvvisato viaggio in terra francese, esponendosi alla casualità allegra di incontri imprevisti, all'intreccio leggero di frivoli legami sentimentali, e alla gioia di una giovinezza all'insegna dell'anticonformismo.

Note

Un "on the road" sincero e scanzonato, interpretato da un ottimo cast.

Commenti (2) vedi tutti

  • un on the road a tre con scenette che lasciano basiti e indifferenti...un cult??....boh per me un filmetto senza peso se non rivedere la bella Birkin che ci ha appena lasciato.

    commento di ezio
  • Titolo fuorviante per un film simpaticissimo, a volte surreale, gioioso, divertente: un'operazione fresca e intelligente sostenuta da un cast speciale. 7 1/2

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Voto 9. Una boccata d’aria fresca, un piccolo manifesto libertario. Ecco un film decisamente originale, a dispetto dello schema spesso sfruttato di una relazione tra una donna e due uomini. La mente corre a “Jules et Jim” di Truffaut, “Bande à part” di Godard, “The Dreamers” di Bertolucci, solo per citare tre capolavori. Qui, però, tutto diventa più leggero, spensierato e si… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Godibile Film alquanto strampalato ma comunque bel viaggio "on the road" ... poi c'e' anche Jane Birkin ... !!! voto.7.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Voto 9. Una boccata d’aria fresca, un piccolo manifesto libertario. Ecco un film decisamente originale, a dispetto dello schema spesso sfruttato di una relazione tra una donna e due uomini. La mente corre a “Jules et Jim” di Truffaut, “Bande à part” di Godard, “The Dreamers” di Bertolucci, solo per citare tre capolavori. Qui, però, tutto diventa più leggero, spensierato e si…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito