Gerri (Vincenzo Salemme) è un nonno attento e premuroso: vive con la famiglia della figlia, aiuta in casa e si prende cura degli amati nipotini. In questo perfetto equilibrio familiare irrompe nonno Tom (Max Tortora), che dopo anni vissuti all’estero torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i nipoti. Esuberante e chiassoso, nonno Tom è pronto a infrangere ogni regola stabilita da nonno Gerri pur di realizzare i desideri dei bambini e conquistare il loro amore.
"La Guerra dei Nonni" è una commedia italiana che si distingue per il suo umorismo fresco e il suo tocco di dolcezza, offrendo uno sguardo divertente e commovente sulle dinamiche familiari. Con una durata di 96 minuti, il film si svolge in Italia, presentando una storia coinvolgente e ricca di spunti comici.
La trama ruota attorno ai nonni, interpretati con maestria da un… leggi tutto
Tom & Gerri sono due nonni che a malapena si conoscono: il primo è stato tanti anni in giro per il mondo, mentre il secondo abitava con la figlia e con i tre nipotini. Non potrebbero essere più diversi di così: il primo è fanfarone e farfallone, il secondo rassicurante e diligente. Quando Tom torna in Italia rimane subito insieme a Gerri ad accudire i piccoli,… leggi tutto
Tom & Gerri sono due nonni che a malapena si conoscono: il primo è stato tanti anni in giro per il mondo, mentre il secondo abitava con la figlia e con i tre nipotini. Non potrebbero essere più diversi di così: il primo è fanfarone e farfallone, il secondo rassicurante e diligente. Quando Tom torna in Italia rimane subito insieme a Gerri ad accudire i piccoli,…
Come pronosticato, il cerbero Wonka-Santocielo-Ferrari rivoluziona le prime posizioni, facendo cadere C’è ancora domani non solo dalla vetta ma addirittura dal podio (non che il film smetta per questo di…
Mentre C’è ancora domani si appresta a entrare nella top 5 dei film italiani più visti del XXI secolo, abbiamo un cambio nel podio. Gli straordinari risultati delle anteprime a pagamento facevano…
Vi starete comprensibilmente stufando di un commento del box office che ogni weekend si apre puntualmente sul film di Paola Cortellesi, ma le dimensioni del fenomeno sono tali che non possono essere trascurate e vanno…
"La Guerra dei Nonni" è una commedia italiana che si distingue per il suo umorismo fresco e il suo tocco di dolcezza, offrendo uno sguardo divertente e commovente sulle dinamiche familiari. Con una durata di 96 minuti, il film si svolge in Italia, presentando una storia coinvolgente e ricca di spunti comici.
La trama ruota attorno ai nonni, interpretati con maestria da un…
A guardare la lista dei primi dieci film che si affacciano al weekend ordinata per numero di schermi, salta subito all'occhio uno sbilanciamento italiano non comune. A C'è ancora domani (che non ha ancora…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Due o tre battute la strappano una risata, ma poi il finale con una sceneggiatura da dimenticare.
commento di TreferT