Trama
Larsen ha la passione per il rosmarino che coltiva ovunque, quella per radio Misfit e quella delle corse in auto. A truccare la sua Matiz ci pensa Polifemo il suo amico del cuore che di volta in volta fa l'idraulico e il commercialista. Un giorno Larsen conosce Aldone, pescivendolo che, a tempo perso, fa lo spogliarellista per i Buccinasco Dream Men. Costui è follemente innamorato di Silvia la moglie di Tommaso, capo di Larsen. Sarà proprio quest'ultimo a cercare di riportare a casa i due che nel frattempo sono fuggiti.
Note
Un film imbarazzante, la "risposta" nordica a un altro capolavoro "N'Goop".
Recensioni
È probabile che si trasformi ben presto in uno “scult” questa squinternata commedia che vedresti - forse - alle tre del mattino su Italia 1 in un’afosa e insonne notte estiva. Il corpo “clonato” (quanto è fiction e quanto realtà?) di Anna Falchi che parla con la voce “drogata” di Marco Della Noce, i fantasmi di “Rocky Horror Picture Show” e “Frankenstein Junior” che… leggi tutto
2 recensioni negative
È probabile che si trasformi ben presto in uno “scult” questa squinternata commedia che vedresti - forse - alle tre del mattino su Italia 1 in un’afosa e insonne notte estiva. Il corpo “clonato” (quanto è fiction e quanto realtà?) di Anna Falchi che parla con la voce “drogata” di Marco Della Noce, i fantasmi di “Rocky Horror Picture Show” e “Frankenstein Junior” che…
leggi tutto
Escludendo i casi di Aldo, Giovanni e Giacomo e di Roberto Benigni, i cui strepitosi successi cinematografici confermano come bisogna tenere rigorosamente separati i tempi, le situazioni ed i “personaggi” televisivi dalle storie che invece si vogliono raccontare sul grande schermo, sono rarissimi i buoni film che segnano il passaggio degli attori comici e cabarettisti televisivi al…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.