Regia di Gary Fleder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buona trasposizione di un racconto di Philip Dick. Coglie in pieno il dubbio che l'individuo si pone nell'era postmoderna "Io sono veramente Io?"
commento di sisifo1Film troppo tratto dal romanzo e risulta 'romanzato'! Fantascienza? ... ne ho vista poco e non basta lo stilismo della scenografia. Insufficiente voto:4
commento di GARIBALDI1975se la media voto di questa un po' stentata trasposizione di Philip Dick è quasi 7...a Blade Runner quanto diamo? 125? su, raga, un po' di equilibrio nei giudizi...;-) film tutto bello pulitino, dai costumi alle ambientazioni, con fotografia e musica anonime...l'unico che si sbatte un po' è Sinise, ma in mezzo a tanta maniera, è dura...
commento di giovenostaNella sua piccolezza, è un film che si distingue dalla media. Il finale è molto più vicino a Dick di quanto lo siano quelli delle altre pellicole ispirate alle sue opere. Pregevole
commento di kael80Buona storia ripresa da un romanzo di Dick forse risolta in modo troppo sbrigativo. Come troppo spesso succede i protagonisti diventano supereroi mentre tutti gli altri si trasformano in manichini.
commento di negroPiuttosto confuso. Non appassiona mai veramente.
commento di NatalieFilm per nulla malvagio, sbaglia probabilmente in troppe occasioni i tempi e il ritmo è troppo disuguale, ma la storia prende e il finale è una sorpresona. Gli attori fanno il loro e molti momenti sono validi; bonariamente promosso.
commento di tobanisnon so bene cosa gli manchi.. poteva essere sicuramente un gran film e comunque lo spiazzante finale lo avvicina in qualche modo agli inarrivabili 'blade runner' e 'gattaca'
commento di bikoVOTO : 6,5 Un piccolo film di fantascienza, intelligente e con un finale molto bello e che lascia il segno. Un esempio su come costruire un film di fantascienza senza troppi mezzi anche se è vero che non si capisce bene la posizione del regista.
commento di supadanyfilm di fantascienza poco intenso.
commento di IVANSELVAInvece di partire bene e afflosciarsi come tanti film, Impostor parte in sordina, ma poi cresce di ritmo e suspense fino al finale rivelatore, per una volta non prevedibile e che lascia peraltro aperti alcuni interrogativi.
commento di moviemanSOTTOVALUTATO E BELLO DAVVERO QUESTO FILM DELL'OTTIMO FLEDER.ATTORI DAVVERO BRAVI TRAMA COMPLICATA AL PUNTO GIUSTO E BELLISSIME ATMOSFERE.PECCATO DOVESSE COMPETERE CON MINORITY REPORT…SAI COM'E'…
commento di superficie 213