Dopo aver ereditato una proprietà costiera abbandonata, Ben e la sua famiglia risvegliano accidentalmente un'antica creatura dormiente che in antichità aveva terrorizzato l'intera regione ed era stata affrontata dai loro antenati.
Per un pò la Storia la si può anche salvare ma da un certo punto incomincia a zoppicare assai e il Mostro delude tutte le aspettative che già incominciavano ad essere a bassa quota.voto.2.
Che problema c'è ad usare una cisterna d'acqua abbandonata, vecchia di anni, scavata nella roccia ? Acqua senza dubbia buonissima e purissima ... Voto 5.
"Monster movie" che dovrebbe riportare sullo schermo tematiche fanta-horror anni Settanta/Ottanta. Seconda disastrosa regia, seguente "Il cacciatore di donne" (2013), opera di un cineasta neozelandese anche autore della pessima sceneggiatura.
Oakland (California), 1978. Una giovane coppia - composta da Jules (Luciane Buchanan) e Ben (Matt Whelan) - con a carico una figlia di nome Rea (Zara Nausbaum), gestisce un negozio la cui attività è in forte crisi economica. A risollevare le sorti della famiglia giunge inattesa la notizia di avere ereditato, da parte della madre di Ben, un'ampia zona costiera… leggi tutto
Nell’affollato girone dei monster-movie, uno dei risultati più essenziali e visivamente appaganti. Nessuna dottrina sull’evoluzione del male e zero virate ecologiste, ma un’immersiva, estetica escursione nei tipici luoghi destinati alla paura: grotte e sotterranei, cottage isolati e boschi spettrali. Le apparizioni della “cosa”, per quanto manomesse dal… leggi tutto
Facciamo un film su una creatura similar aliena, modello Predator e Alien, ambientata in un cottage situato in una zona isolata tra spiagga e bosco? Risposta: yes, we can. Ci pensa il neozelandese Scott Walker, reduce dall'interessante thriller Il Cacciatore di Donne. Walker sostituisce la figura del serial killer con una serie di creature aliene anfibie che sbranano tutto ciò che gira…
Nell’affollato girone dei monster-movie, uno dei risultati più essenziali e visivamente appaganti. Nessuna dottrina sull’evoluzione del male e zero virate ecologiste, ma un’immersiva, estetica escursione nei tipici luoghi destinati alla paura: grotte e sotterranei, cottage isolati e boschi spettrali. Le apparizioni della “cosa”, per quanto manomesse dal…
PRIME VIDEO
A fine anni '70, una famiglia armoniosa, nonostante i problemi economici che la assillano nella gestione di un negozio di animali, scopre di essere erede di un immobile sito in una amena quanto selvaggia zona su una imprecisata costa neozelandese.
Il capo famiglia , erede diretto, vi si reca con moglie e figlia nonostante il luogo sia abbandonato da decenni, e segnalato come…
Oakland (California), 1978. Una giovane coppia - composta da Jules (Luciane Buchanan) e Ben (Matt Whelan) - con a carico una figlia di nome Rea (Zara Nausbaum), gestisce un negozio la cui attività è in forte crisi economica. A risollevare le sorti della famiglia giunge inattesa la notizia di avere ereditato, da parte della madre di Ben, un'ampia zona costiera…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Per un pò la Storia la si può anche salvare ma da un certo punto incomincia a zoppicare assai e il Mostro delude tutte le aspettative che già incominciavano ad essere a bassa quota.voto.2.
commento di chribio1Che problema c'è ad usare una cisterna d'acqua abbandonata, vecchia di anni, scavata nella roccia ? Acqua senza dubbia buonissima e purissima ... Voto 5.
commento di ezzo24"Monster movie" che dovrebbe riportare sullo schermo tematiche fanta-horror anni Settanta/Ottanta. Seconda disastrosa regia, seguente "Il cacciatore di donne" (2013), opera di un cineasta neozelandese anche autore della pessima sceneggiatura.
leggi la recensione completa di undying