Regia di John Woo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' un'americanata ma rende onore ai tantissimi nativi americani deceduti con onore nella seconda guerra. Impressionanti le scene di azione. Buono nel complesso.
commento di Aiace68Fra tutti i film di John Woo, realizzati soprattutto in terra statunitense, questo è il meno citato e considerato perfino dai suoi più sfegatati aficionado. Peccato, si sbagliano.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirDiscreto film bellico con tanta azione ...
leggi la recensione completa di daniele64Consigliato a chi ama i film spettacolari e di macelleria, chi ha visto i film di azione di john woo sa cosa intendo.
commento di wang yubuono
commento di legolasIl film non è un granchè riuscito ma ha un grande merito quello di ricordare al mondo il ruolo avuto dai soldati Navajo durante la II guerra mondiale.
commento di florentia violaSe non c'era Nic Cage era meglio
commento di bickleDecisamente una delusione perchè da John Woo uno si aspetta meno retorica e più azione "intelligente" (ovvero coreografata e spettacolare). Peccato perchè Cage quando fa il trasandato è sempre bravo e il cast era ben assortito.
commento di the_believerQuesto film di Woo è la dimostrazione scientifica del fatto che anche "Face/Off" era una boiata.
commento di zio_ulceraDel tutto inutile. Pare Mission:Impossible-2, ambientato nella seconda guerra mondiale.
commento di moscaRoy Menarini, critico della mutua che spara sebntenze ghezziane, lo considera un capolavoro. Pensate che questo sottoprodotto della politica degli autori, scrive libri e insegna all'Università di Bologna. Fermatelo, è un cretino.
commento di bicklePurtroppo succede sempre più spesso ultimamente… cosa? Tornare a casa e non ricordarsi niente di quello, che si è appena visto al cinema. E dire che non ho dormito…
commento di delste76