Ray Trueblood, membro di una gang, viene incastrato dal capo della banda rivale Spider, che lo fa accusare dell'omicidio di un poliziotto. Per questo è costretto a scappare, abbandonando il fratellino Donny. Dopo dieci anni Ray torna nel quartiere dove trova Donny, ormai diciottenne, alleato proprio con Spider...
Note
Convenzionale action-movie ricolmo di star degli "straight to video", quei film di serie B prodotti in serie e destinati al mercato dell'home video, senza passaggi in Tv o in sala. L'attore Ken Foree (qui è il detective Gates) era il protagonista di "Zombi" di George A. Romero.
Questa volta cercherò di seguire la scaletta dei suggerimenti. Il film non mi è piaciuto e non mi ha certo suscitato emozioni. Non ho visto pregi particolari in quanto è una storia che segue i soliti clichè del ragazzo di strada che si riscatta e diventa buono, contro un'altro, assasino e psicopatico. Il testo è sfialacciato e esagera nel dipingere i due… leggi tutto
Questa volta cercherò di seguire la scaletta dei suggerimenti. Il film non mi è piaciuto e non mi ha certo suscitato emozioni. Non ho visto pregi particolari in quanto è una storia che segue i soliti clichè del ragazzo di strada che si riscatta e diventa buono, contro un'altro, assasino e psicopatico. Il testo è sfialacciato e esagera nel dipingere i due…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.