CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 77: FUORI CONCORSO
"-Qui etes-vous?
-Je suis le comte de Montecristo!"
Finito in prigione alla vigilia delle nozze per gli intrighi orditi da alcune persone senza scrupoli, rancorose e desiderose di vendetta per l'ascesa professionale e amorosa che lo vede meritato protagonista, Edmond Dantès (Pierre Niney), in un blitz orchestrato proprio… leggi tutto
1814. alla vigilia del matrimonio, un marinaio francese di modestissime origini, Edmond Dantès (Niney), viene spedito ingiustamente nell'invivibile prigione dello Chateau d'If a causa di un complotto ordito contro di lui da un procuratore ambizioso, fedifrago e corrotto (Lafitte), da un armatore doppiogiochista e infingardo (Mille) e da quello che Edmond crede essere il suo migliore amico… leggi tutto
1814. alla vigilia del matrimonio, un marinaio francese di modestissime origini, Edmond Dantès (Niney), viene spedito ingiustamente nell'invivibile prigione dello Chateau d'If a causa di un complotto ordito contro di lui da un procuratore ambizioso, fedifrago e corrotto (Lafitte), da un armatore doppiogiochista e infingardo (Mille) e da quello che Edmond crede essere il suo migliore amico…
CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 77: FUORI CONCORSO
"-Qui etes-vous?
-Je suis le comte de Montecristo!"
Finito in prigione alla vigilia delle nozze per gli intrighi orditi da alcune persone senza scrupoli, rancorose e desiderose di vendetta per l'ascesa professionale e amorosa che lo vede meritato protagonista, Edmond Dantès (Pierre Niney), in un blitz orchestrato proprio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Buona trasposizione del famoso romanzo di Alexander Dumas, buona anche la regia, non perfetta la sceneggiatura. Nonostante le tre ore non annoia mai.
commento di gruvieraz