Espandi menu
cerca

Trama

Nina, ostetrica-ginecologa che lavora nell'unico ospedale di una città di provincia della Georgia, è incondizionatamente devota ai suoi pazienti, anche se questo significa oltrepassare il limite della legalità. Viene accusata di negligenza e durante l'indagine interna che segue, la vita personale e professionale di Nina verrà esaminata a fondo e la donna sarà costretta a mettere in discussione le sue scelte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 81 - CONCORSO Le anime vagano errabonde ed ansimanti tra paludi oscure ove corpi parzialmente putrescenti o in corso di formazione cercano ossessivamente la giusta via per poter uscire e realizzarsi. Il percorso dell'anima che si fa corpo e cerca di vivere parte da un limbo dove ci si salva e ci si realizza solo fuggendo per trovare il giusto percorso. Nina fa l'ostetrica in… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

E se dovessimo vederla in un modo diverso dal letterale? Cioè: forse un racconto sull’aborto in un paesino della Georgia non è “solo” un racconto sull’aborto in un paesino della Georgia. Che forse non ci sia da andare oltre alcune caselle critiche prestabilite come “narrativa”, “realismo”, “psicologia”? Per intenderci,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 81 - CONCORSO Le anime vagano errabonde ed ansimanti tra paludi oscure ove corpi parzialmente putrescenti o in corso di formazione cercano ossessivamente la giusta via per poter uscire e realizzarsi. Il percorso dell'anima che si fa corpo e cerca di vivere parte da un limbo dove ci si salva e ci si realizza solo fuggendo per trovare il giusto percorso. Nina fa l'ostetrica in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

E se dovessimo vederla in un modo diverso dal letterale? Cioè: forse un racconto sull’aborto in un paesino della Georgia non è “solo” un racconto sull’aborto in un paesino della Georgia. Che forse non ci sia da andare oltre alcune caselle critiche prestabilite come “narrativa”, “realismo”, “psicologia”? Per intenderci,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito