Trama
Divorziata da poco, Connie ha un impiego che la costringe a lavorare fino a tarda ora. Per vincere la noia, la sedicenne figlia Martha decide di iscriversi a una chat line e, grazie all'intervento di un losco individuo, viene messa in contatto col trentaquattrenne Drew, il classico individuo che non disdegna le ragazzine. Martha si lascia lusingare dai numerosi messaggi che riceve da Drew e accetta di recarsi nel suo appartamento senza rendersi conto a quali rischi si espone. Quando Jeff, il padre di Martha, passa da casa per far visita alla figlia e non ne trova traccia, per lui e per Connie inizia il dramma.
Recensioni
Trappola in rete (1998, TV-Movie) è un classico thriller realizzato per la televisione. La particolarità di questo film è che affronta un tema molto difficile: la pedofilia. Una ragazzina scompare di casa... la madre la cerca in mezza America con l'aiuto della polizia. I colpi di scena ci sono, nulla da dire, ma film si sviluppa su una linea retta che evita di prendere in considerazione… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
L'attualità di questo film è oltremodo difficile da contestare, visto cosa succede ogni giorno e sempre di più con questi grandi social network, le trappole per le giovanissime ragazze sono sempre dietro una chat e non si mette mai in guardia abbastanza da questo pericolo. Ben vengano i film che mettono in risalto e denunciano questi pericoli sempre più… leggi tutto
1 recensioni positive
L'attualità di questo film è oltremodo difficile da contestare, visto cosa succede ogni giorno e sempre di più con questi grandi social network, le trappole per le giovanissime ragazze sono sempre dietro una chat e non si mette mai in guardia abbastanza da questo pericolo. Ben vengano i film che mettono in risalto e denunciano questi pericoli sempre più…
leggi tutto
Trappola in rete (1998, TV-Movie) è un classico thriller realizzato per la televisione. La particolarità di questo film è che affronta un tema molto difficile: la pedofilia. Una ragazzina scompare di casa... la madre la cerca in mezza America con l'aiuto della polizia. I colpi di scena ci sono, nulla da dire, ma film si sviluppa su una linea retta che evita di prendere in considerazione…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Il film non è brutto,brutto,brutto…è solo troppo scontato,Martha troppo ingenua,la mamma che si fa in 4 per ritrovare la figlia, la polizia che non capisce dove è… ci dovrebbero essere più colpi di scena…
commento di Mirkè