Regia di Kevin Smith vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il "mondo" di Smith colpisce ancora
leggi la recensione completa di andry10kStupido, banale, noioso e logorroico. Mi stupisce che qualcuno abbia speso dei soldi e la faccia per questa ciofeca. L'inizio è carino, ma poi… ho avuto veramente l'impressione di aver gettato il mio tempo.
commento di ZardozUn film casinaro con tante comparsate famose e con pochi spunti comici.
commento di IGLIClerks è tutt'altra kosa rispetto a questo sottoprodotto del filone adolescenziale in kiave farseska e demenziale;"silent Bob" Smith si è voluto fare 4 risate in kompagnia dei suoi amici d sempre.
commento di howlL'idiozia la fa da padrona in questo film, ma le risate sono davvero infinite. Dall'inizio alla fine è un crescendo di risate con idee davvero esaltanti. Gag a non finire ridicolizzando Hollywood. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarciosceneggiatura inesistente..ma mi sono divertito tanto..!molte le risate,in questo film..!non un capolavoro..ma si ride.
commento di willow77Assolutamente ripugnante e ridicolo… e proprio per questo divertentissimo, perfetto per una serata alchoolica con gli amici, risate assicurate anche se di una demenzialità puramente maschilista!
commento di RageAgainstBerlusca