Espandi menu
cerca

Jay & Silent Bob... fermate Hollywood!

play

Regia di Kevin Smith

Con Jason Mewes, Kevin Smith, Ben Affleck, Jason Lee, Will Ferrell Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Banky Edwards, amico di vecchia data di Jay e Silent Bob, si è trasferito a Hollywood per produrre un film tratto da un albo di fumetti ispirato ai due alter ego della coppia, Bluntman & Chronic (una sorta di Batman e Robin tutti da ridere). Per dare il volto a questa parodia, Banky ha chiamato due attori hollywoodiani. I veri Jay e Silent Bob, sconvolti, decidono di raggiungere Hollywood per mettere i bastoni tra le ruote alla troupe...

Note

Kevin Smith getta (letteralmente) palate di escrementi sui personaggi del suo film d’esordio, il delizioso e originale _Clerks_, trasformandolo in un pessimo clone di _American Pie_.

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • Il "mondo" di Smith colpisce ancora

    leggi la recensione completa di andry10k
  • Stupido, banale, noioso e logorroico. Mi stupisce che qualcuno abbia speso dei soldi e la faccia per questa ciofeca. L'inizio è carino, ma poi… ho avuto veramente l'impressione di aver gettato il mio tempo.

    commento di Zardoz
  • Un film casinaro con tante comparsate famose e con pochi spunti comici.

    commento di IGLI
  • Clerks è tutt'altra kosa rispetto a questo sottoprodotto del filone adolescenziale in kiave farseska e demenziale;"silent Bob" Smith si è voluto fare 4 risate in kompagnia dei suoi amici d sempre.

    commento di howl
  • L'idiozia la fa da padrona in questo film, ma le risate sono davvero infinite. Dall'inizio alla fine è un crescendo di risate con idee davvero esaltanti. Gag a non finire ridicolizzando Hollywood. www.lanoifilm.com

    commento di MondoMarcio
  • sceneggiatura inesistente..ma mi sono divertito tanto..!molte le risate,in questo film..!non un capolavoro..ma si ride.

    commento di willow77
  • Assolutamente ripugnante e ridicolo… e proprio per questo divertentissimo, perfetto per una serata alchoolica con gli amici, risate assicurate anche se di una demenzialità puramente maschilista!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

PompiereFI di PompiereFI
4 stelle

Un’ordinanza restrittiva chiesta da Dante e da Randal vieta a Jay (Jason Mewes) e a Silent Bob (Kevin Smith) di sostare davanti all’emporio e al videonoleggio dove erano soliti trascorrere le giornate. Gli sbandati gestori già visti in “Clerks” ne hanno abbastanza delle mattane dei due spacciatori, e grazie al provvedimento giurisdizionale ottengono il loro congedo. Jay e il taciturno… leggi tutto

7 recensioni negative

Recensioni
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito