Trama
Banky Edwards, amico di vecchia data di Jay e Silent Bob, si è trasferito a Hollywood per produrre un film tratto da un albo di fumetti ispirato ai due alter ego della coppia, Bluntman & Chronic (una sorta di Batman e Robin tutti da ridere). Per dare il volto a questa parodia, Banky ha chiamato due attori hollywoodiani. I veri Jay e Silent Bob, sconvolti, decidono di raggiungere Hollywood per mettere i bastoni tra le ruote alla troupe...
Note
Kevin Smith getta (letteralmente) palate di escrementi sui personaggi del suo film d’esordio, il delizioso e originale _Clerks_, trasformandolo in un pessimo clone di _American Pie_.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Il "mondo" di Smith colpisce ancora
leggi la recensione completa di andry10kStupido, banale, noioso e logorroico. Mi stupisce che qualcuno abbia speso dei soldi e la faccia per questa ciofeca. L'inizio è carino, ma poi… ho avuto veramente l'impressione di aver gettato il mio tempo.
commento di ZardozUn film casinaro con tante comparsate famose e con pochi spunti comici.
commento di IGLIClerks è tutt'altra kosa rispetto a questo sottoprodotto del filone adolescenziale in kiave farseska e demenziale;"silent Bob" Smith si è voluto fare 4 risate in kompagnia dei suoi amici d sempre.
commento di howlL'idiozia la fa da padrona in questo film, ma le risate sono davvero infinite. Dall'inizio alla fine è un crescendo di risate con idee davvero esaltanti. Gag a non finire ridicolizzando Hollywood. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarciosceneggiatura inesistente..ma mi sono divertito tanto..!molte le risate,in questo film..!non un capolavoro..ma si ride.
commento di willow77Assolutamente ripugnante e ridicolo… e proprio per questo divertentissimo, perfetto per una serata alchoolica con gli amici, risate assicurate anche se di una demenzialità puramente maschilista!
commento di RageAgainstBerlusca