Trama
Dopo aver rapinato una banca, un gruppo di giovani malviventi si rende conto con terrore di aver accidentalmente pestato i piedi al potente cartello coreano degli stupefacenti, che usava l'istituto di credito come "lavanderia" per i suoi proventi illegali.
Note
Action uguale a mille altri, col solito Sabàto jr. a imperversare.
Recensioni
Filmettino in onda su "Tv 7 Azzurra" abbastanza dozzinale e deja-vu' nonostante un inizio accattivante con una Rapina in Banca che sembrava prologo ad una visione non banale ma ahime' il tutto scema minuto dopo minuto anche se si cerca di tenere alto il morale con qualche sventola di passaggio.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
Filmettino in onda su "Tv 7 Azzurra" abbastanza dozzinale e deja-vu' nonostante un inizio accattivante con una Rapina in Banca che sembrava prologo ad una visione non banale ma ahime' il tutto scema minuto dopo minuto anche se si cerca di tenere alto il morale con qualche sventola di passaggio.voto.1.
leggi tutto
Sarà che è Natale, sarà che il telegiornale mi sconvolge ogni volta, tra bombe, attentati, pestaggi, regolamenti di conti… ma le ultime che mi hanno lasciato perplesso sono i riconoscimenti da eroi nazionali…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.