Regia di Wes Ball vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I primi due originari della saga sono e saranno un culto,poi la saga ha preso la piega di buoni lavori computerizzati ,anche con buone trame ma pur sempre "lavori diversi ". Questo e' sufficente.
commento di ezioProgrammazione predittiva a piene mani: uomini cattivi, scimmie buone. Come a dire: ve la meritate l'estinzione! E, intanto, l'umanità vera sfuma all'orizzonte, sostituita da AI e computer grafica, in un triste parallelismo con quella che, nel film, soccombe alle scimmie. Trama esile e a senso unico: l'importante è il fine, non il mezzo!
leggi la recensione completa di Souther78Senza lode ne infamia.
commento di gruvierazUn timido passettino in avanti anche se forse, per adesso, se lo potevano risparmiare...
leggi la recensione completa di imperiormax89Non un film, ma un videogioco da complessive e non di più **. Anche la musica che Giacchino faceva grande nei precedenti film, è qui sottotono. Tutto è finto e con la rotondità, fluidità artefatta tipica della PlayStation. E si vede. Nemmeno una scimmia e un suo pelo veri,liberi noi di rimpiangere i vecchi ma "materici"costumi e maschere da scimmia
commento di John_Nada1975Tecnicamente ineccepibile (vedi CGI, fotografia, scenografia e trucco), il film è spettacolare ed apprezzabile in quanto a messinscena, intrattenimento e fascino delle immagini; un po’ meno convincente è però sul piano narrativo, dove risulta poco approfondito e piuttosto debole, generico. Interessante per i temi trattati. Godibile. Voto: 6.75 / 7
commento di Antonio_MontefalconePur non convincendomi sempre pienamente, ha fugato le mie più gravi paure: sicuramente non raggiungen la complessità della trilogia precedente, ma riesce a espandere il mondo della Saga mantenendo sempre uno sguardo politico, stavolta focalizzato sulla Storia e il suo uso distorto da parte del potere. Un buon film, quindi.
commento di DeathCross