Po è ormai destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace; ma prima di poter essere ufficialmente investito del ruolo, deve trovare un degno successore al titolo di Guerriero dragone. Sembra trovarlo in Zhen, volpe dotata di molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea di essere addestrata da un panda.
La saga del panda impacciato guerriero dragone, super-esperto di kung fu, arriva al quarto capitolo cinematografico, nel quale si allea con una volpe un po' ladra per combattere la terribile Camaleonte, che sa trasformarsi negli avversari dei film precedenti. Ormai la differenza fra film ed episodi della serie TV griffata Nickelodeon è flebile.
Solita storia di Kung Fu Panda che ormai ha detto tutto e si ripete per sfruttare un format collaudato e vincente. Per un pomeriggio in famiglia è più che sufficiente, ma se potete scegliere scegliete altro.
A otto anni dall’ultima avventura, e dal 21 marzo nei cinema italiani, ritorna il plantigrado guerriero della Dreamworks con Kung Fu Panda numero 4, nuova (!?) corsa dell’usato sicuro di casa Spielberg per unl rilancio “conservativo” dell’animazione per tutta la famiglia, questa volta diretto da Mike Mitchell & Stephanie… leggi tutto
Chiariamoci, il primo rimane ancora il migliore della tetralogia per azione, personaggi, divertimento e morale ben elaborati, il secondo abbastanza buono soprattutto per un cattivo con più mordente e il terzo guardabile con tante premesse interessanti, ma delle quali molte mandate un po’ in vacca.
Il quarto riprende Po, prossimo nel diventare guida spirituale della Valle… leggi tutto
Per quanto tecnicamente perfetto, ricco di colori e di molta azione, mi è sembrato quasi di vedere un film per la tv, in questo quarto episodio. Certo, al cinema fa molti più soldi, invece che andare direttamente su qualche piattaforma, e infatti economicamente è stato un successo, incassando come il precedente, seppure con costi addirittura minori (anche da noi andò…
Qualche volta ho visto quel che volevo, qualche volta ciò che passava il convento. Qualche volta è stato magnifico, qualche volta una delusione. Il cinema, in fondo, è come la vita.…
Il nuovo primo in classifica, c’era da aspettarselo, è Il regno del pianeta delle scimmie che si avvicina al milione d’incasso nel solo weekend su 440 cinema. Un risultato certamente ottimo ma non…
Challengers (560 schermi) si afferma al primo posto per la seconda settimana di seguito e raggiunge i tre milioni di incasso totale. Ormai possiamo tranquillamente dire che il film di Guadagnino ha messo…
Un super-cast e il plauso critico verso Challengers (530 cinema) spingono l’ultimo lavoro di Luca Guadagnino a battere istantaneamente i risultati del precedente Bones and All (il film con…
In una settimana alquanto loffia sotto il profilo degli incassi è Back to Black a realizzare il miglior incasso del week end. Il biopic diretto da Sam Taylor-Johnson, che si era già occupata del giovane…
È un lunedì dalle poche novità questo 15 aprile. Era chiamato l’esordio in prima posizione di Ghostbusters: Minaccia glaciale, con un incasso di circa 880 mila euro su 430 proiezioni. Il…
Podio senza new entry per questa settimana. Un mondo a parte di Riccardo Milani con quasi 4 milioni e mezzo (650 schermi) scala fino al vertice e guida la classifica, attestandosi già come uno dei grandi…
A otto anni dall’ultima avventura, e dal 21 marzo nei cinema italiani, ritorna il plantigrado guerriero della Dreamworks con Kung Fu Panda numero 4, nuova (!?) corsa dell’usato sicuro di casa Spielberg per unl rilancio “conservativo” dell’animazione per tutta la famiglia, questa volta diretto da Mike Mitchell & Stephanie…
Quando si dice che la Pasqua cade bene, per gli incassi. Basta qualche giorno di festa - posizionato un po' troppo presto nel calendario perché si trasformi in una vacanza di mare - insieme a una manciata di…
La saga del panda impacciato guerriero dragone, super-esperto di kung fu, arriva al quarto capitolo cinematografico, nel quale si allea con una volpe un po' ladra per combattere la terribile Camaleonte, che sa trasformarsi negli avversari dei film precedenti. Ormai la differenza fra film ed episodi della serie TV "KUNG FU PANDA MITICHE AVVENTURE", griffata Nickelodeon è…
Chiariamoci, il primo rimane ancora il migliore della tetralogia per azione, personaggi, divertimento e morale ben elaborati, il secondo abbastanza buono soprattutto per un cattivo con più mordente e il terzo guardabile con tante premesse interessanti, ma delle quali molte mandate un po’ in vacca.
Il quarto riprende Po, prossimo nel diventare guida spirituale della Valle…
In una settimana in cui le cose vanno come devono andare - con Kung Fu Panda 4 che si impossessa della prima posizione, Dune: Parte due che tiene botta e si avvicina ai dieci milioni di euro, May December di Todd…
Alla fine dopo essermi perso tantissimi film interessanti e belli sono finito al cinema per vedere kung fu panda 4 con una domanda: ma avrà senso avere sfornato il quarto episodio della serie? In realtà il film scorre come sempre bene, con ironia, Po è il solito anti eroe che si prende in giro o che si gasa per qualsiasi cosa, ritrovandosi poi ad affrontare le proprie…
Eccolo, il vero ritorno del panda. Già al box office della scorsa settimana Kung Fu Panda 4 era arrivato in top 10 con le sole anteprime. Per oggi è prevista l’uscita ufficiale e un’orda di…
Nessun grande sconvolgimento per il box office della settimana che vede ancora dominare Dune: Parte due (il secondo capitolo della saga dovrebbe raggiungere i 10 milioni a breve) e La zona d’interesse…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Ma sì, è guardabile, disimpegno e qualche battuta riuscita.
leggi la recensione completa di tobanisTrama abbastanza sonnacchiosa.
commento di gruvierazLa saga del panda impacciato guerriero dragone, super-esperto di kung fu, arriva al quarto capitolo cinematografico, nel quale si allea con una volpe un po' ladra per combattere la terribile Camaleonte, che sa trasformarsi negli avversari dei film precedenti. Ormai la differenza fra film ed episodi della serie TV griffata Nickelodeon è flebile.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUna storia di cambiamenti, combattimenti e gag divertenti. Molte riserve dal lato villain.
leggi la recensione completa di imperiormax89Solita storia di Kung Fu Panda che ormai ha detto tutto e si ripete per sfruttare un format collaudato e vincente. Per un pomeriggio in famiglia è più che sufficiente, ma se potete scegliere scegliete altro.
leggi la recensione completa di cantautoredelnulla