Regia di Joel Schumacher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La guerra vista da qualcuno che ha un cervello... 9
commento di BradyUn film ben realizzato, ma una storia banale e poco coinvolgente. Troppo fantastica per poter passare per realistica, troppo cruda per essere una parodia. Qual era l'intento? Un discreto intrattenimento, nulla di più.
commento di bebabi34Un film senza picchi e con buona parte dei dialoghi difficili da mandare giù,di guerra neanche l'ombra e quindi film inevitabilmente noioso e inutile.Sbirciando su altri siti ho visto che ha una media voto del 7.
commento di wang yu8/10
commento di alex77E' un film di guerra ma la guerra non c'è. Ci sono invece i soldati, o meglio le reclute che si preparano per l'inevitabile. Il protagonista può esistere solo nel film tanto è "oltre" ma è anche il bello della storia. Che vale una visione.
commento di sonicyouthVeramente un bel film, ottima la trama e i messaggi antimilitaristi che spedisce… bravissimo Farrell… da vedere!
commento di RageAgainstBerluscaun film di guerra alternativo,bello e coinvolgente, con un finale commovente
commento di Dr.LynchNon un capolavoro, ma sicuramente un film da vedere e da ricordare: Semplice ed intenso, duro ma senza retorica ( il ché è un punto di forza rispetto ad altri film del genere); Joel Schumacher in ottima forma ed un cast di tutto rispetto
commento di sgoaUn’opera perfetta nella sua durezza; film grezzo, grossolano, amorfo ma onestamente essenziale. Joel Schumacher dovrebbe prendersi più spesso di queste vacanze.
commento di KAMAN