Il console svizzero in Canada è costretto a ospitare in casa propria un mediorientale gravemente ferito, che la moglie ha rinvenuto agonizzante solo qualche ora prima. Dopo essersi reso conto che l'uomo potrebbe essere il terrorista che ha appena fatto saltare in aria un traghetto pieno di gente, il diplomatico non sa come comportarsi.
Il console svizzero in Canada (Jean LeClerc) si vede costretto ad ospitare in casa propria un mediorentale ferito gravemente (David Jalil) trovato agonizzante dalla moglie qualche ore prima. Una volta resosi conto che l'uomo potrebbe essere un terrorista che ha appena fatto saltare in aria un traghetto pieno di gente, l'ambasciatore non può di certo chiamare la polizia denunciando di aver… leggi tutto
Il console svizzero in Canada (Jean LeClerc) si vede costretto ad ospitare in casa propria un mediorentale ferito gravemente (David Jalil) trovato agonizzante dalla moglie qualche ore prima. Una volta resosi conto che l'uomo potrebbe essere un terrorista che ha appena fatto saltare in aria un traghetto pieno di gente, l'ambasciatore non può di certo chiamare la polizia denunciando di aver…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film per la tv del ciclo "Alta tensione" in onda su Iris il tutto abbastanza nella norma per un "Thriller" ma con qualche spunto meno insipido.voto.4.
commento di chribio1