Regia di Barbet Schroeder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I soliti insospettabili ....
leggi la recensione completa di daniele64Un thriller del 2002 ispirato ad un reale fatto di cronaca del 1924 di due studenti borghesi e annoiati, Leopold e Loeb,che volevano realizzare un delitto perfetto, ripreso anche in "Nodo alla gola"(1948) di Hitchcock, in "Colombo-Omicidio telecomandato"(1990) di Swackhamer, e ancora in "Funny Games" (1997)di Heneke. Guardabile anche se mediocre.
commento di massimo45Un buon thriller, in stile classico di fine anni 90, inizio millennio. C'è di molto molto peggio in giro.
commento di Aiace68Che memoria corta, i recensori. Il soggetto del film è ispirato al caso Leopold e Loeb, avvenuto negli anni '20 negli Usa e già raccontato da Alfred Hitchcock in Nodo alla gola. Ovviamente, il paragone è impossibile.
commento di voxneapolisTrovo l'idea di base una vera sciocchezza, da vedere al massimo per un giovanissimo Gosling. Abbastanza dimenticabile. Voto 5.
commento di ezzo24Bello 6 e mezzo? po'po'
commento di eros7378Sandra Bullock non mi entusiasma mai
commento di sticazziPoco convincente.
commento di Stelvio69Thriller che si lascia guardare con piacere per una buona parte ma perde fascino a causa di una protagonista molto stereotipata e dalla durata(troppo lungo a parer mio). Buono invece l'intreccio e la parte riguardante i due "Bad Guys". Voto 6,5
commento di Lance Vance" Che ha due espressioni: una con gli occhi a fessura (quella intensa) e una con gli occhi sgranati (quelle per le occasioni normali). " ma vaffanculo, che sciocchezze mi tocca leggere.
commento di Ducati338HotMail.ComIl cast non è particolarmente brillante (eccetto Ryan Gosling), ma il film si lascia vedere, c'è discreta tensione e i due assassini adolescenti sono ben caratterizzati.
commento di NataliePoliziesco talmente onesto che se non era per un paio di situazione balorde e gestite malissimo gli davo anche un buono. Sicuramente sufficiente; è un rifacimento ma fatto benino, se passa in tv val la pena vederlo, se no cicia.
commento di tobanisNoioso, scontato e senza nessuno guizzo.
commento di florentia violaIl film mi colpisce. Mi resta impressa la soluzione finale, la casa sulla scogliera. Forse è sapientemente costruito, ma non è male. Manca, però, di qualcosa…
commento di sillabann è un film che si ricorda tanto facilmente. il che mi fa capire che nn è proprio un granchè. però gli attori se la cavano tutti piuttosto bene e la storia è abbastanza intrigante e soprattutto ben costruita.
commento di scarlettdivaUNO DEI PEGGIORI FILM DEL 2002.STUPIDAMENTE COMPLICATO E CON UNA BULLOCK DA BRUCIARE IN PUBBLICA PIAZZA.ONESTAMENTE CON VIA DALL'INCUBO I DUE PEGGIORI THRILLER DEGLI ULTIMI ANNI.GUARDATE NODO ALL GOL CHE DE' MEGLIO VAI..
commento di superficie 213