Espandi menu
cerca

Accidental Truth: UFO Revelations

Trama

Narrato da Matthew Modine, il documentario analizza e riassume gli sviluppi e le novità legate al fenomeno UFO relative agli ultimi anni, in particolare il periodo che va dal 2017 al 2022, per poi andare a ritroso nel tempo addentrandosi negli anni '40, a partire dal caso Roswell, e poi di nuovo in avanti fino all'inizio degli anni 2000. Intervengono nel film ricercatori, scienziati, giornalisti, oltre a esponenti (o ex-esponenti) dell'apparato militare e d'intelligence americano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Lanciato in pompa magna dal suo creatore Ron James (direttore del MUFON, Mutual UFO Network), con il vantaggio di poter contare su un narratore d'eccezione (a fare un po' da specchietto per le allodole), ovvero Matthew Modine, rinato grazie alla sua partecipazione alla serie "Stranger Things", il film promette chissà quali rivelazioni, salvo poi deludere le attese. Vuole più che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Lanciato in pompa magna dal suo creatore Ron James (direttore del MUFON, Mutual UFO Network), con il vantaggio di poter contare su un narratore d'eccezione (a fare un po' da specchietto per le allodole), ovvero Matthew Modine, rinato grazie alla sua partecipazione alla serie "Stranger Things", il film promette chissà quali rivelazioni, salvo poi deludere le attese. Vuole più che…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito