Regia di Shawn Levy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un gran fracasso di film, ma come si fa a non vedere in scena due miti come Deadpool e Wolverine? ... Un grande spreco di risorse e un'ulteriore ragione di rabbia per gli spettatori Marvel. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Forse ormai è più giusto giudicarlo all'interno del contesto MCU che non come film a se stante.Di fatto trattasi di puntate di un arco narrativo Marvel ed in particolare con la necessità di riprendere gli x-men ed altri personaggi della FOX. Altrimenti non sta in piedi da solo ed allora il voto è basso, da 5 risicato.Per chi segue la serie anche 7.
commento di ivanobluGratuitamente volgarissimo, gratuitamente violentissimo, con una storia che non appassiona, anzi in buona parte incomprensibile, si candida con grande autorità al titolo di peggior film dell'anno. Ps: non adatto ad un pubblico infantile. Voto: mezza stella (2024).
commento di robynestaRiuscito e divertente.
commento di monsieur opalSolita minestra Marvel con in più dialoghi particolarmente sboccati e qualche gag decisamente riuscita
commento di alfatocoferolo"Tana per faccia di cazzo!"
leggi la recensione completa di imperiormax89Deadpool, giunto alla terza pellicola, si allea con Wolverine in un film che era impossibile fallire; perché i personaggi piacciono, come gli attori che li interpretano da anni. Ryan Reynolds gigioneggia come sempre, mentre Hugh Jackman, finalmente, indossa la tuta gialla dei fumetti.
leggi la recensione completa di Marco Poggi