Mike Schmidt, guardia di sicurezza notturna, inizia a lavorare al Freddy Fazbear's Pizza. Durante la sua prima notte di lavoro si rende conto che gli animali elettronici, che di giorno allietano i bambini, di notte si animano per conto proprio.
Tratto dal noto videogame di Scott Cawthon, è un thriller soprannaturale o un kid horror privo di sangue e violenza splatter, dunque innocuo in fatto di spaventi. Pur godibile è però poco coinvolgente a causa di una trama superficiale e prevedibile. Ben ricreati i set, l’atmosfera di suspense e gli animatronic inquietanti del videogame. Voto: 5.50
Il film non è dei migliori. Io sono un grande fan di fnaf ho giocato anche al primo. Il film a me è piaciuto. Chi non conosce la lore del gioco però non riesce a capire tutto il film. Il film a me è piaciuto. Magari ha qualche cosa da migliorare ma tutto sommato gli darei un 7/10
Mike è costretto ad accettare un noioso lavoro di guardiano notturno in un grande ristorante dismesso. Non vorrebbe, poichè deve occuparsi della sorella Abby, ancora bambina; ma, proprio per amore della piccola, non può farne a meno. Se non lavorasse, per l'arcigna e maliziosa zia Jane sarebbe molto più facile sottrargli la tutela della bambina. I due sono orfani, un… leggi tutto
Mike è costretto ad accettare un noioso lavoro di guardiano notturno in un grande ristorante dismesso. Non vorrebbe, poichè deve occuparsi della sorella Abby, ancora bambina; ma, proprio per amore della piccola, non può farne a meno. Se non lavorasse, per l'arcigna e maliziosa zia Jane sarebbe molto più facile sottrargli la tutela della bambina. I due sono orfani, un…
Dopo aver visto il film ho letto la bella recensione di Operaio74 e ho appreso che è basato su una serie di videogiochi molto popolare. Avendolo visto come un normale film horror (non certo del genere terricante), l'ho trovato piacevolmente scorrevole, con una bella ambientazione stile Anni Novanta, diretto senza troppi voli ma con molta professionalità, ben recitato (specie…
C'è ancora. Con uno slancio, a questo punto, veramente fenomenale il film di Paola Cortellesi dribbla anche l'attacco di Napoleon e mantiene saldamente il controllo della prima posizione per la quinta settimana…
Paola Cortellesi verso l’infinito e oltre. Non era facile tenersi alle spalle un colosso come Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente al suo primo weekend di programmazione, ma…
Ormai è il caso di dirlo. Siamo di fronte a un nuovo fenomeno italiano. I numeri di C’è ancora domani di Paola Cortellesi crescono di weekend in weekend e sono i numeri di un titolo di cartello:…
Paola Cortellesi divora tutto. Il passaparola e il patrocinio di parte della critica (anche qui) spingono C’è ancora domani a superare i 7 milioni di incasso totale in soli due weekend di programmazione e…
"Five Nights at Freddy's" è un avvincente e palpitante film horror che porta alla vita la popolare serie di videogiochi in modo tale da tenere con il fiato sospeso i fan e i nuovi arrivati. Diretto da Emma Tammi, questa trasposizione cattura con successo l'essenza del gioco, offrendo un'esperienza tesa e terrificante.
La trama ruota attorno a un guardiano della sicurezza, Mike Schmidt…
Il discusso nuovo film di Edoardo De Angelis arriva al cinema dopo il passaggio a alla Mostra di Venezia. Comandante, adattamento dell’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, verrà proiettato in 491 sale e voi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Nonostante non si arrivi a un livello appassionante e di sufficienza, è dignitoso. Pensavo molto peggio. 5.5
commento di fra_pagaTratto dal noto videogame di Scott Cawthon, è un thriller soprannaturale o un kid horror privo di sangue e violenza splatter, dunque innocuo in fatto di spaventi. Pur godibile è però poco coinvolgente a causa di una trama superficiale e prevedibile. Ben ricreati i set, l’atmosfera di suspense e gli animatronic inquietanti del videogame. Voto: 5.50
commento di Antonio_MontefalconeIl film non è dei migliori. Io sono un grande fan di fnaf ho giocato anche al primo. Il film a me è piaciuto. Chi non conosce la lore del gioco però non riesce a capire tutto il film. Il film a me è piaciuto. Magari ha qualche cosa da migliorare ma tutto sommato gli darei un 7/10
commento di Alexz