Espandi menu
cerca

Trama

Sbarcato a Santo Domingo per studiare nuovi metodi di coltivazione del tabacco, Fabrizio viene ospitato dall'americano Barrymore, che si sente in dovere di procurargli la bellissima Mayra come accompagnatrice per il periodo del suo soggiorno. Fabrizio, stanco della moglie femminista e indipendente, decide di stabilirsi ai Caraibi e liquida il suo matrimonio per telefono. Decide di mettere su casa con Mayra e accetta di lavorare per Barrymore. Questi, tuttavia, naviga in cattive acque e si è dato al traffico di valuta estera falsa con la complicità di un portoricano che punta a conquistare Mayra.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

moonlightrosso di moonlightrosso
3 stelle

Dopo il discreto successo ottenuto con "Il pavone nero" (1974) ambientato a Santo Domingo, l'ex fotografo di scena Osvaldo Civirani chiude nella medesima location una modesta carriera registica con questo polpettone erotico non privo di spunti sociologici ancorchè relegati nell'alveo del peggior fotoromanzo. Fabrizio Biagini (Gabriele Tinti), stanco del rapporto con la moglie Laura… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
3 stelle

Dopo il discreto successo ottenuto con "Il pavone nero" (1974) ambientato a Santo Domingo, l'ex fotografo di scena Osvaldo Civirani chiude nella medesima location una modesta carriera registica con questo polpettone erotico non privo di spunti sociologici ancorchè relegati nell'alveo del peggior fotoromanzo. Fabrizio Biagini (Gabriele Tinti), stanco del rapporto con la moglie Laura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito