Regia di Luc Dardenne, Jean-Pierre Dardenne vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Diciamo che capisco la suspance e le riprese a mano ravvicinate che comunque stufano, a parte l'illuzione sulle aspettative del finale, i ritmi sono lenti e quasi maniacali. In effetti la storia c'è, ma... è un film difficile da valutare. Ma sono più per la noia. 5
commento di BradyUn figlio classico film intimista dei Dardenne mdp a mano spettacolare.
leggi la recensione completa di claudio1959Voto 6. [20.10.2013]
commento di PPFilm dal REALISMO inutile … La regia fa venire il mal di mare. Commenti nel contenuto e anche nella qualità scarsi. Un film sensa senso, pur avendo una trama che nelle premesse potrebbe essere stata esplosiva, se ben utilizzata. DA EVITARE
commento di GARIBALDI1975che stronzata da brivido
commento di danandre67Voto 6 Inefficace
commento di luca8268,5
commento di incallitostupendo 2002
commento di gisiusulisiasaPer l'amor del cielo,eliminate il commento che precede il mio,per rendere giustizia a questo gran capolavoro.
commento di WongFilm duro questo dei fratelli Dardenne , con la macchina a mano che cerca e pedina la testa ed i volti dei protagonisti, come un inquisitore senza sosta. Difficile da digerire, a volte, e sconsigliato a chi non ha voluto vedere il film di Moretti.
commento di rosebudLo rigorosa e notevole scelta estetica di regia non compensa la povertà drammaturgica della storia che rimane sempre sullo sfondo, schiacciata dalla gigante prova di Gourmet come attore.
commento di wakeup-neo