Trama
Mentre una pandemia mortale decima il genere umano, un ex soldato delle forze speciali - che aveva deciso di ritirarsi nella solitudine delle sue foreste - deve proteggere una donna ferita da un comandante impazzito che ha ucciso sua moglie anni prima.
Recensioni
Action movie con trama pretestuosa e sceneggiatura abbozzata (qualche spruzzo di black humor). Sparatorie, muscoli in evidenza del protagonista, musica incalzante e una regia piu' che sufficiente. Punto debole il limitatissimo soggetto versione Rambo 2 (un uomo e una donna contro tutti). Morti a go go. Sci-fi latente. Mediocre, ma si lascia vedere. leggi tutto
1 recensioni negative
Action movie con trama pretestuosa e sceneggiatura abbozzata (qualche spruzzo di black humor). Sparatorie, muscoli in evidenza del protagonista, musica incalzante e una regia piu' che sufficiente. Punto debole il limitatissimo soggetto versione Rambo 2 (un uomo e una donna contro tutti). Morti a go go. Sci-fi latente. Mediocre, ma si lascia vedere.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Mah, a parte Olga Kent di "Colorado" memoria ... altro non ricordo ma comunque vedendolo ho anche sbagliato tipologia di Film ... ! voto.2.
commento di chribio1Una delusione totale.La fiera delle banalità, a cominciare dai dialoghi.Quanti ceppi hanno fatto tagliare al protagonista al solo scopo di fargli mostrare il fisico? La scena della doccia outdoor è così scontata da essere comica.Chissà poi come mai la protagonista è così avvenente…
commento di Pavarottitità