Espandi menu
cerca

Arrigo Sacchi - la favola di un visionario

Trama

Arrigo Sacchi è una delle personalità italiane del calcio più conosciute al mondo, nonché uno degli allenatori più vincenti e influenti di sempre. Dopo gli inizi tra Cesena, Rimini e Parma passa al Milan nel 1987, fortemente voluto dal presidente Silvio Berlusconi. Alla guida dei rossoneri vince tutto, in Italia e in Europa, imponendo il suo gioco e la sua filosofia come modelli a livello globale. Viene nominato Ct della nazionale italiana nel 1991: con gli Azzurri raggiunge la finale mondiale a Usa ’94, perdendo contro il Brasile ai calci di rigore. Questo è il racconto di come "un allenatore" è diventato "l'allenatore", con le testimonianze dei compaesani e le persone che lo hanno accompagnato nella crescita personale e professionale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
2023
2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito