Il dramma giapponese Avrei dovuto dirtelo un milione di volte racconta la storia d'amore soprannaturale di una giovane coppia unita dal destino e che, grazie al provvidenziale intervento di un poliziotto medium, non si farà separare nemmeno dalla morte.
Avrei dovuto dirtelo un milione di volte - Di cosa parla
Yui Soma e Naoki Torino erano amici d'infanzia, ma con il passare del tempo si sono persi di vista. Una volta adulti, si incontrano casualmente e si innamorano l’uno dell’altra. Proprio quando Yui sta per ricevere la tanto attesa proposta di matrimonio, però, Naoki muore a causa di un misterioso incidente che non ha testimoni. Nemmeno Naoki sa di essere morto e il suo spirito continua a vagare nel mondo dei vivi senza riuscire a comunicare con nessuno. Fa eccezione il detective Yuzuru Uozumi, che accetta di aiutare lo spirito di Naoki a comunicare un ultimo messaggio a Yui e che sta, nel frattempo, investigando sull’enigmatica morte.
I personaggi
Mao Inoue è Yui Soma
Takeru Satoh è Naoki Torino
Kenichi Matsuyama è Yuzuru Uozumi
Shim Eun-kyung è Song Ha-young
Itakura Toshiyuki è Higuchi Masamichi
Karina è Ozaki Rio
Il cast
-
Kenichi Matsuyama
Yuzuru Uozumi
-
Ken'ichi Matsuyama
Yuzuru Uozumi
-
Shim Eun-kyung
Song Ha-young
-
Mao Inoue
Yui Soma
-
Yoshiyoshi Arakawa
Eisuke Ikezawa
-
Ryôsuke Sota
Kento Hashimoto
-
Moeka Hoshi
Nozomi Muranaka
-
Chihiro Kondo
Suzuka Takahara
-
Mikito Nakawaki
First Investigative Division Chief
-
Ikuma Nagatomo
Daichi Nakamura
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è disponibile in streaming su Netflix dal 12 maggio 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è composta da una stagione di dieci episodi della durata di 54 minuti ed è prodotta da TBS. La serie è creata e sceneggiata da Naoko Adachi, mentre la regia della maggior parte degli episodi è affidata ai veterani televisivi Fuminori Kaneko e Daisuke Yamamuro. Trasmessa in patria su TBS dal 13 gennaio al 17 marzo 2023, ogni venerdì alle 22:00, facendo registrare uno share medio del 7.7%, è distribuita a livello internazionale da Netflix a partire dal 12 maggio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è disponibile in streaming su Netflix dal 12 maggio 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.