Trama
Parker lascia il suo paese e si trasferisce a Manhattan per cercare di sfondare nel mondo del giornalismo. Per trovare un appartamento decente è costretto a fingersi omosessuale. È così che fa la conoscenza di Sam, un'artista bella e sexy, che ospita in casa sua solo gay. Naturalmente Parker si innamora di lei e diventa sempre più difficile continuare a mentire e cercare il modo per dirle la verità.
Note
A metà tra una commedia sofisticata degli equivoci e uno stile da cinema indipendente, "If You Only Knew", grazie anche alla coppia di interpreti, diventa un'altra goccia nel mare del "cinema carino", senza lode e con qualche infamia.
Recensioni
strano che mi faccia piacere vedere una commedia. è una commedia educata, un pò stereotipata si, ma tutto sommato molto colorata. non dico originale, ma il tutto scorre bene. un pizzico di autoironia e voglia di arrivare in fondo alle giornate con un sorriso in più. niente di sdolcinatissimo (apparte lo zuccherino cuoricino)!! leggi tutto
2 recensioni sufficienti
strano che mi faccia piacere vedere una commedia. è una commedia educata, un pò stereotipata si, ma tutto sommato molto colorata. non dico originale, ma il tutto scorre bene. un pizzico di autoironia e voglia di arrivare in fondo alle giornate con un sorriso in più. niente di sdolcinatissimo (apparte lo zuccherino cuoricino)!!
leggi tutto
Parker è un giovane che ha ancora sogni e sentimenti da vendere il quale approda a Manhattan per diventare giornalista e nel frattempo sbarca il lunario facendo il cartomante in un call center. Il suo appartamento va a fuoco, così trova una camera deliziosa in casa di Sam che, a dispetto del nome, è una pittrice affascinante che gli subaffitta il locale solo perché è convinta che Parker sia…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.