Trama
Viktor, giovane di belle speranze di Francoforte, vorrebbe raggiungere al più presto fama e successo in una grande agenzia pubblicitaria. Un giorno, non invitato, si presenta alla Brainstorm e interrompe un'importante presentazione per la nuova campagna pubblicitaria della Opel. In seguito a questo exploit e nonostante non sia adatto a fare quel tipo di lavoro riesce comunque a farsi assumere. In ufficio troverà anche l'amore. Ben presto Viktor sarà costretto a scegliere tra l'amicizia e la carriera, tra l'amore e il tradimento.
Note
Le situazioni sono prevedibili, i personaggi poco interessanti e c'è qualche svista di traduzione. Simpatica solo la passione del protagonista per Steve McQueen.
Recensioni
Un’agenzia pubblicitaria, preoccupata di non essere considerata al passo coi tempi, assume Victor, giovane dall’aria stupida, come paravento per i clienti. Ma il ragazzo si dimostra professionalmente ed eticamente più saldo del previsto, e riesce a trascinare nel proprio entusiasmo anche un disincantato creativo ed ex giornalista. Il filmino, assolutamente piatto, offre di sfuggita una… leggi tutto
1 recensioni negative
Un’agenzia pubblicitaria, preoccupata di non essere considerata al passo coi tempi, assume Victor, giovane dall’aria stupida, come paravento per i clienti. Ma il ragazzo si dimostra professionalmente ed eticamente più saldo del previsto, e riesce a trascinare nel proprio entusiasmo anche un disincantato creativo ed ex giornalista. Il filmino, assolutamente piatto, offre di sfuggita una…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.