Trama
Pablito è un giovane Youtuber affascinato da Pablo Escobar. Decide di realizzare il suo sogno recandosi a Medellin sulle orme del barone della droga. Pochi giorni dopo, attraverso un video postato sui social, il mondo scopre che Pablito è nelle mani di pericolosi narcotrafficanti, che chiedono un ingente riscatto per liberarlo. Ma quello che i narcos non sanno è che Pablito ha un fratello maggiore, che ha un piano tanto semplice quanto folle: mettere insieme una squadra, sbarcare in Colombia per affrontare gli uomini del cartello e riportare indietro il suo fratellino sano.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Pessimo quasto mix tra azione e commedia. L'azione fa ridere, la commedia fa piangere. Un disastro dove anche il cinema francese mostra tutti i suoi limiti.
commento di ClochardSemplicemente stupido, voto 0
commento di stokaiserPer una parte questo film sembra una rivisitazione del film una notte da leoni(vedi anche la presenza di Mike Tyson), poi fortunatamente si allontana da questo modello e soprattutto nel finale riesce a dare il meglio.u Film più che sufficiente.
commento di Falco00Bellissimo film. Mi è piaciuto molto. Lo consiglio vivamente ed è alla portata di tutti.
commento di Christian20