In una tranquilla cittadina di montagna un boato tremendo annuncia l'improvvisa caduta di un'enorme valanga. Un'intera famiglia si ritrova sepolta viva sotto la neve. Potrà il coraggio di due genitori salvare tutti prima che sia troppo tardi?
Note
Disaster-movie che riprende le suggestioni di un classico del catastrofico ("Valanga") e le sviluppa senza originalità.
Grande. Questo tv-movie rientra a pieno titolo nei film che io definisco bellissimi! Storia forse un po' banalotta, ma gli attori pensano a tirarla sù e la regia e gli effetti speciali quasi la perfezionano. Sempre in gran forma la ex-Beverly Hills 90210 Gabrielle Carteris e Jack Wagner, che ora è nel cast di Beautiful. Ovviamente il lieto fine è obbligatorio. Lo ripeto ancora: GRANDE! leggi tutto
Ma io non ho parole: ci sono produttori che sborsano soldi per fare delle cazzate veramente assurde, ma soprattutto ci sono registi che credono in ciò che fanno e che pensano che stiano facendo un film ad alta tensione. Incomprensibile. Fatto sta che "La valanga della paura" (il titolone...) si aggiunge tristemente alle visioni estive di quando non si ha nulla da fare, e sta lì per tappare… leggi tutto
Ho compilato questa playlist con i miei thriller preferiti ambientati in bellissimi paesaggi innevati. Ovviamente sono tutti TV-Movies, tranne uno, appositamente prodotto per l'home video. Buoni brividi a tutti!
Grande. Questo tv-movie rientra a pieno titolo nei film che io definisco bellissimi! Storia forse un po' banalotta, ma gli attori pensano a tirarla sù e la regia e gli effetti speciali quasi la perfezionano. Sempre in gran forma la ex-Beverly Hills 90210 Gabrielle Carteris e Jack Wagner, che ora è nel cast di Beautiful. Ovviamente il lieto fine è obbligatorio. Lo ripeto ancora: GRANDE!
Ormai preso da un piacere morboso nel guardare i film del ciclo "Alta tensione", il sottoscritto trova ancora più ridicolo il fatto che pellicole come "La valanga della paura" possano piacere. Certo, de gustibus non est disputandum, ognuno deve essere libero di esprimere il proprio giudizio, ma... questo film è una boiata!! Cominciamo dalla trama: il solito imbecille che pensa solo al denaro…
Ma io non ho parole: ci sono produttori che sborsano soldi per fare delle cazzate veramente assurde, ma soprattutto ci sono registi che credono in ciò che fanno e che pensano che stiano facendo un film ad alta tensione. Incomprensibile. Fatto sta che "La valanga della paura" (il titolone...) si aggiunge tristemente alle visioni estive di quando non si ha nulla da fare, e sta lì per tappare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film drammatico ad alta tensione. Buona la sceneggiatura e coinvolgente la trama intricata.
commento di ericagatti