Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian è costretto a mettersi in viaggio fra le desolate strade di Barcellona, cercando di sopravvivere come può. Mentre stringe alleanze complicate con altri reduci che cercano di scappare dalla città, una minaccia inaspettata e ancora più sinistra cresce nell'ombra.
Sequel/spin-off che aggiunge poco o nulla al capostipite del film rivelazione di Netflix - già di per sé non particolarmente memorabile - scegliendo di calcare la mano sulle scene violente e d'impatto ma affidandosi ad un protagonista troppo ambiguo cui è difficile affezionarsi. Il finale allude ad una possibile continuazione.
C’era davvero realmente bisogno di dare uno spin-off side-quel a “Bird Box”? Certo che no, e infatti eccolo qui, in attesa di “A Quiet Place: Day One” scritto e diretto dal Michael Sarnoski di “Pig”. Ma torniamo a noi: mentre Sandra Bullock sta dirigendosi verso l’Hortus Conclusus (qual era la Terra in “Gravity” di un lustro… leggi tutto
C’era davvero realmente bisogno di dare uno spin-off side-quel a “Bird Box”? Certo che no, e infatti eccolo qui, in attesa di “A Quiet Place: Day One” scritto e diretto dal Michael Sarnoski di “Pig”. Ma torniamo a noi: mentre Sandra Bullock sta dirigendosi verso l’Hortus Conclusus (qual era la Terra in “Gravity” di un lustro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Noia sulla Rambla.
leggi la recensione completa di mckSequel/spin-off che aggiunge poco o nulla al capostipite del film rivelazione di Netflix - già di per sé non particolarmente memorabile - scegliendo di calcare la mano sulle scene violente e d'impatto ma affidandosi ad un protagonista troppo ambiguo cui è difficile affezionarsi. Il finale allude ad una possibile continuazione.
commento di Fanny Sally