Espandi menu
cerca

Clock

Regia di Alexis Jacknow

Con Dianna Agron, Melora Hardin, Jay Ali, Grace Porter, Saul Rubinek, Laura Elizabeth Stuart, Stefan Sims, Nikita Patel, Rosa Gilmore... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ella ha 37 anni e non è interessata ad avere figli, a dispetto di tutte le pressioni da parte degli amici e della famiglia. Il padre, nipote di sopravvissuti all'Olocausto, la esorta a riconsiderare la sua scelta. Il marito Aiden le propone di visitare un medico specialista, il dottor Webber. Durante la visita, Ella spiega le sue trepidazioni e il dottor Webber afferma che l'orologio biologico della donna potrebbe essere rotto, dunque suggerisce un trattamento sperimentale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Debutto nel lungometraggio per L'attrice Alexis Jacknow. Film dalle lontanissime, irrisolte e blande, ascendenze cronenberghiane che offre una delle tante, sempre più spesso presenti, protagoniste antipatiche, egoiste e insensibili. Veterofemminismo all'ennesima potenza, per un film poco spettacolare e meno riuscito.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Ella Patel (Dianna Agron), sposata con Aidan (Jay Ali), ha dedicato tutta la sua vita al lavoro diventando un'affermata arredatrice d'interni. Ha ormai 37 anni, perciò "tecnicamente geriatrica", e il padre - Joseph (Saul Rubinek) - figlio di un sopravvissuto al campo di sterminio di Birkenau, da tempo tenta di convincerla ad avere un figlio. Controvoglia, ma per… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Ella Patel (Dianna Agron), sposata con Aidan (Jay Ali), ha dedicato tutta la sua vita al lavoro diventando un'affermata arredatrice d'interni. Ha ormai 37 anni, perciò "tecnicamente geriatrica", e il padre - Joseph (Saul Rubinek) - figlio di un sopravvissuto al campo di sterminio di Birkenau, da tempo tenta di convincerla ad avere un figlio. Controvoglia, ma per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito