Regia di Giovanni Pastrone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei primi kolossal della storia del cinema e uno dei più importanti film dell’era del muto. Un film importante e imponente, che non può mancare in qualsiasi rassegna dedicata alla storia della settima arte.
leggi la recensione completa di bartvanzetti85Direi che è incredibile che un simile film sia "avvenuto" nel 1914...ed era un film italiano.
leggi la recensione completa di tobanisPer la regia di Giovanni Pastrone, un autentico pilastro del cinema (non solo quello italiano), con un grandissimo lavoro visivo per gli anni in cui è stato realizzato.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinemaFilm geniale e nettamente all'avanguardia arricchito dalle didascalie del paesano D'Annunzio.
commento di IVANSELVApesantissimo, ho fattouno sforzo immenso a vederlo. d'annunzio poteva anche farne a meno di fare quello sfoggio di versi nelle didascalie, non tutti eran intellettuali!!
commento di Dr.Lynch