Trama
Bull Mountain, Alaska: la vita di Rick, Luke, Anthony e Pig Pen è vissuta tutta in funzione della tavola da sci. Ma qualcosa turba i loro sogni: Ted Muntz, proprietario di un parco sullo snowboard, ha intenzione di vendere tutto a John Majors, un uomo d'affari del Colorado. Costui ha intenzione di trasformare l'area in un'immensa e attrezzata pista per sciatori: la combriccola tenterà di ostacolare il suo progetto...
Note
Amori impossibili, amori possibili, figlie di primo e secondo letto, citazioni di classici demenziali famosi, tentano di arricchire un racconto tutto sommato noioso, al quale non giovano molto di più le acrobatiche scene di snowboard.
Ebbene sì, anche gli USA hanno la loro sorta di cinepanettone, e cioè sto coso qua. Narra di una località montana, con strutture sciistiche condotte alla buona, dove arriverà un riccone a comprare tutto e a dare un’impostazione più manageriale, suscitando la rivolta degli squilibrati che da sempre lavoravano là. Non manca neanche la figlia un…
leggi tutto
A Bull Mountain, sperduta località sciistica dell’Alaska fondata dal mitico Papà Muntz, un tipo che sciava con il sedere scoperto, si svolge una versione a stelle e strisce delle nostre ruspanti “Vacanze di Natale”. Un gruppo di amici un po’ fuori di testa condivide la passione per lo snowboard, l’alcool, le donne e gli scherzi proprio come il mitico Muntz. Tutto però si complica…
leggi tutto
Ultima parte di questa play dedicata ad un mito televisivo degli anni '70/'80 che ha avuto un buon inizio di carriera, ha galleggiato nei b-movie e ora si concede in ruoli secondari, ma di ottima fattura... insomma,…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
7/10
commento di alex77Visto su un pulman al ritorno dalla gita scolastica… Semplicemente uno dei film più brutti della storia. Altre parole sono solo superflue.
commento di BellociuffoÈ guardabile soprattutto grazie alle scene sullo snowboard, specialmente divertente è la gara con la birra in mano, ma il resto niente di nuovo e molto scontato!
commento di ultrapaz