Conosciuta come "la piccola sposa dell'Atlantico", Florence Arthaud è stata una grande navigatrice. Il suo curriculum eccezionale, unico in un universo prettamente maschile, ha raggiunto l'apice con la vittoria nella Route du Rhum nel 1990. L'incredibile storia di una donna libera che, per realizzare i suoi sogni, decide di rifiutare il suo background borghese e la vita che era già stata tracciata per lei.
FESTIVAL DI CANNES 76: FUORI CONCORSO / CINEMA OLTRECONFINE
Flo è il biopic dedicato alle imprese, certamente notevoli, della celebre velista francese Florence Arthaud, donna dalla giovinezza travagliata, che ebbe la forza e l'intransigenza non solo di riprendersi da un gravissimo incidente stradale che la portò in fin di vita nella tarda adolescenza, ma ebbe anche la… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 76: FUORI CONCORSO / CINEMA OLTRECONFINE
Flo è il biopic dedicato alle imprese, certamente notevoli, della celebre velista francese Florence Arthaud, donna dalla giovinezza travagliata, che ebbe la forza e l'intransigenza non solo di riprendersi da un gravissimo incidente stradale che la portò in fin di vita nella tarda adolescenza, ma ebbe anche la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.