Mitch Albom, un famoso e frenetico giornalista sportivo, scopre che Morrie Schwartz, un suo vecchio professore dei tempi dell'università, soffre di un male incurabile. Decide di riallacciare i rapporti interrotti da anni e recandosi a trovarlo ogni martedì riceve da lui lezioni sul senso della vita.
Il film è molto intenso e ben strutturato. Ti porta riflettere sulla vita e su tanti aspetti che spessissimo trascuriamo. Non si discosta molto dal libro. Ovviamente è la mia personale opinione che rispecchia lo stato d'animo in cui mi trovavo nel momnto in cui l'ho visionato. leggi tutto
Magnificamente autunnale, sembra la testimonianza finale di uno stanco e vecchio Lemmon, uno dei grandi, che infatti morirà nel 2001. Pare che lottasse con un tumore da due anni, quindi è possibile che già fosse malato durante la lavorazione del film. Lemmon Interpreta Morrie Schwartz, ex professore di sociologia, affetto dal morbo di Lou Gehrig, incurabile, che non gli lascia che qualche…
Il film è molto intenso e ben strutturato. Ti porta riflettere sulla vita e su tanti aspetti che spessissimo trascuriamo. Non si discosta molto dal libro. Ovviamente è la mia personale opinione che rispecchia lo stato d'animo in cui mi trovavo nel momnto in cui l'ho visionato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.