Trama
La famiglia mafiosa dei Romano è nei guai; il capofamiglia si è beccato un infarto, e l'Fbi ha raccolto numerose prove sulle loro attività criminose. L'unica è infiltrare un talpa sotto copertura. E l'unico volto ignoto alla polizia è quello della pecora nera della famiglia, Corky, veterinario imbranato, che accetta solo per amore del babbo. Il povero Corky si crea suo malgrado una reputazione di grande detective e viene coinvolto nelle indagini su un feroce narcotrafficante.
Note
La storia è costruita con una serie di episodietti incastrati tra loro, il ritmo latita, le gag e le battute sono a dir poco stantìe. Ma il vero delitto è sprecare in macchiette senza verve gente come Peter Falk e Chris Penn.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Filmetto scemotto, senza tanto girarci intorno. Scorre via , ma prevedibile e solo in un paio di situazione fa sorridere. Stroncato da critica e pubblico, ma a mio parere c'è in giro di molto peggio
commento di tobanisI CARATTERISTI DI QUESTA BRUTTA COMMEDIA-MAFIA SONO LA COSA MIGLIORE.QUALCHE RISTAINA SPARSA SI FA',MA NON BASTA A SALVARE UN FILMACCIO GIRATO IN MODO TROPPO ELELMENTARE E SENZA VERO RITMO.
commento di superficie 213