Regia di D.J. Caruso vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si salva solo per il lato estetico,che è indubbiamente di grande impatto,ma la trama è inesistente e i dialoghi debordanti sono ben lontani da Tarantino.Manieristico e vuoto.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Un neo-noir forse dalle troppe anime e privo di una sua ben definita personalità, ma a suo modo piacevole. Sceneggiatura arzigogolata e artificiosa, Val Kilmer tatuato e un po' catatonico ma con un suo perché. A lasciare il segno però è un sublime e psicotico V. D'Onofrio, ossigenato e con pizzetto, deliziosamente sopra le righe.
commento di degoffroTra Trainspotting e Memento, barcollando indeciso, il film cerca di darsi un tono socialmente utile: i tossici son proprio brutta gente... Squallido e con un'aura "dannata" che suona falsa come la parabola che racconta. Il vagolio allucinato di Kilmer, lungi dall'essere buona recitazione, annoia quasi subito, come la voce fuori campo.
commento di la criticonaUn film con personaggi squallidi in una pellicola inutile.
commento di wang yuSceneggiatura un pò traballante e poco sicura. Si salva grazie alla buona regia di D. J. Caruso e alla buona prova degli attori. Non mi ha convinto molto.
commento di SaintlySinnerFilm che parla di droga, bel film e belle interpretazioni!
commento di SesaminaBello e con scene di suspense. Vedendo questo film si può capire quanto la droga, se usata in eccesso, generi situazioni di paranoia assurde in cui non riesci più a fidarti di nessuno. Questo è uno dei miei film preferiti.
commento di mrleleVeramente un bellissimo film nella prima parte, ritmo incalzante e recitazione perfetta… poi lo spettro della moglie si fà avanti… ed è la fine… il film perde ineresse, mordente e attori per strada…
commento di RageAgainstBerluscaun film per un pubblico giovane trasportato dall'influenza TARANTINO. banale (storia e sceneggiatura) ma che azzecca i salti alle conclusioni. divertente il personaggio di D'ONOFRIO
commento di mr.wangtremendo, fasullissimo, come gli pseudo-tossici"al limite", in realtà modaiolissimi e pronti ad una diretta su MTV.Inguardabile.
commento di rama