Trama
Jamie si rammarica della rottura con la sua ragazza, mentre Marian ha solo bisogno di rilassarsi e non pensare a nulla. Alla ricerca di un nuovo inizio, i due intraprendono un viaggio improvvisato verso Tallahassee, Florida, ma le cose si mettono male quando si imbattono in un gruppo di criminali inetti.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Non è un film, come quasi tutti gli altri, che pretende o si pone lo scopo di romanzo di formazione e conseguente coming out di giovani che mettono in chiaro il proprio orientamento sessuale, è solo una commedia, black, ma commedia, ironica e scherzosa, dissacratoria se vogliamo, ma senza pretese sociologiche, è un divertissement. Mi son divertito!
commento di michemarFilm insulso di violenza e lesbicate varie.
commento di gruvierazDopo mezz'ora di lesbiche impegnate in lesbicamenti assortiti mi sono arreso col terrore di dovermi sciroppare novanta minuti dei lesbicamenti su menzionati.
commento di Tex MurphyEthan Coen e sua moglie inciampano in questo film che strizza l'occhio al movimento LGBT e che dal punto di vista cinematografico è una ciofeca pazzesca. Ho trovato molte scene tra donne disgustanti e stupidamente inserite con forza nella trama. Non basta chiamarsi "Coen" per scrivere un buon film. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Here goes.
leggi la recensione completa di mckCarino ma mi aspettavo qualcosa di piu' da uno dei fratelli Coen.. trama piuttosto leggera, il noir appena accennato come pure i caratteri dei personaggi sono appena tratteggiati. Brave comunque le due protagoniste.
commento di LordClamUn on-the-road divertente, agrodolce, piccante e cattivello quanto basta. Il piatto è servito!
leggi la recensione completa di imperiormax89Lavoro solista di Ethan Coen senza Joel e dopo il documentario su Jerry Lee Lewis. “Drive-Away Dolls”, diretto da Ethan e scritto con la moglie, è un road movie queer, scanzonato, pregno di humor nero, rimandi e tanti stereotipi formali e narrativi. Una commedia più innocua che irriverente, facile e non del tutto riuscita, però veloce e godibile.
commento di Antonio_Montefalcone