Eva è una guardia carceraria idealista e con un forte senso della giustizia. Le sue credenze, però, vacillano nel momento in cui l'assassino del figlio viene rinchiuso nel carcere in cui lavora. Tra i due inizia una terrificante e tesa lotta psicologica, mentre la crescente sete di vendetta di Eva lotta per sconfiggere il senso morale della donna.
Il plurale usato per titolare questo secondo film di Gustav Moller, quasi quarantenne regista svedese, è emblematico della storia che verrà raccontata in questi novanta minuti introspettivi e tipici del Cinema danese e scandinavo: sono i figli di una società benestante, caduti in disgrazia, i veri protagonisti, che essi siano ancora vivi, Mikkel, o che siano morti,… leggi tutto
Il plurale usato per titolare questo secondo film di Gustav Moller, quasi quarantenne regista svedese, è emblematico della storia che verrà raccontata in questi novanta minuti introspettivi e tipici del Cinema danese e scandinavo: sono i figli di una società benestante, caduti in disgrazia, i veri protagonisti, che essi siano ancora vivi, Mikkel, o che siano morti,…
Mentre Biancaneve e Follemente si spartiscono le fette più grandi della torta del box office e anche degli schermi disponibili, questa settimana approdano in sala una decina scarsa di nuovi film che hanno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.