Elena e Max hanno una vita quasi perfetta. Ma quando la coppia si trova di fronte a inaspettate richieste di risarcimento assicurativo che non può saldare, tutto cambia in un istante: per appianare i debiti, Elena è costretta a pagare con 40 anni della sua vita. Derubati di un futuro insieme, i due devono fare i conti con quello che resta della loro esistenza. Max, che lavora per l'azienda farmaceutica AEON responsabile per la tecnologia in grado di trasferire gli anni di vita, fa di tutto per recuperare gli anni perduti di Elena. Ma nulla sarà più come prima.
La trama di “Paradaise” è intrigante, l’eventuale prolungamento o riduzione delle vita di un essere umano ottenuta tramite la manipolazione del DNA è un argomento dal grosso peso sociale.
La AEON, una ditta farmaceutica riconosciuta e supportata dallo stato, si occupa di questo, in pratica di aumentare o ridurre gli anni di vita dietro compenso di denaro. La… leggi tutto
Esiste un futuro in cui gli anni di vita hanno un costo. Ogni anno di vita diventa una moneta di scambio, un mezzo attraverso il quale chi è povero può comprarsi il presente a discapito del futuro e chi è ricco può ampliare il decorso della sua vita. Max fa da intermediario, vende ai ricchi il tempo dei poveri, senza troppi scrupoli. Quando in questo meccanismo si… leggi tutto
La trama di “Paradaise” è intrigante, l’eventuale prolungamento o riduzione delle vita di un essere umano ottenuta tramite la manipolazione del DNA è un argomento dal grosso peso sociale.
La AEON, una ditta farmaceutica riconosciuta e supportata dallo stato, si occupa di questo, in pratica di aumentare o ridurre gli anni di vita dietro compenso di denaro. La…
Esiste un futuro in cui gli anni di vita hanno un costo. Ogni anno di vita diventa una moneta di scambio, un mezzo attraverso il quale chi è povero può comprarsi il presente a discapito del futuro e chi è ricco può ampliare il decorso della sua vita. Max fa da intermediario, vende ai ricchi il tempo dei poveri, senza troppi scrupoli. Quando in questo meccanismo si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una buona idea sviluppata in maniera sempliciotta. Peccato per la propaganda green e pro Europa che rasenta il ridicolo.
commento di gruvieraz