Espandi menu
cerca

Paradise

Regia di Boris Kunz

Con Lucas Lynggaard Tønnesen, Iris Berben, Numan Acar, Kostja Ullmann, Lukas von Horbatschewsky, Donatas Simukauskas, Matthias Ziesing... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Elena e Max hanno una vita quasi perfetta. Ma quando la coppia si trova di fronte a inaspettate richieste di risarcimento assicurativo che non può saldare, tutto cambia in un istante: per appianare i debiti, Elena è costretta a pagare con 40 anni della sua vita. Derubati di un futuro insieme, i due devono fare i conti con quello che resta della loro esistenza. Max, che lavora per l'azienda farmaceutica AEON responsabile per la tecnologia in grado di trasferire gli anni di vita, fa di tutto per recuperare gli anni perduti di Elena. Ma nulla sarà più come prima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una buona idea sviluppata in maniera sempliciotta. Peccato per la propaganda green e pro Europa che rasenta il ridicolo.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Gioccik di Gioccik
4 stelle

La trama di “Paradaise” è intrigante, l’eventuale prolungamento o riduzione delle vita di un essere umano ottenuta tramite la manipolazione del DNA è un argomento dal grosso peso sociale. La AEON, una ditta farmaceutica riconosciuta e supportata dallo stato, si occupa di questo, in pratica di aumentare o ridurre gli anni di vita dietro compenso di denaro. La… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Esiste un futuro in cui gli anni di vita hanno un costo. Ogni anno di vita diventa una moneta di scambio, un mezzo attraverso il quale chi è povero può comprarsi il presente a discapito del futuro e chi è ricco può ampliare il decorso della sua vita. Max fa da intermediario, vende ai ricchi il tempo dei poveri, senza troppi scrupoli. Quando in questo meccanismo si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Gioccik di Gioccik
4 stelle

La trama di “Paradaise” è intrigante, l’eventuale prolungamento o riduzione delle vita di un essere umano ottenuta tramite la manipolazione del DNA è un argomento dal grosso peso sociale. La AEON, una ditta farmaceutica riconosciuta e supportata dallo stato, si occupa di questo, in pratica di aumentare o ridurre gli anni di vita dietro compenso di denaro. La…

leggi tutto
2023
2023

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Esiste un futuro in cui gli anni di vita hanno un costo. Ogni anno di vita diventa una moneta di scambio, un mezzo attraverso il quale chi è povero può comprarsi il presente a discapito del futuro e chi è ricco può ampliare il decorso della sua vita. Max fa da intermediario, vende ai ricchi il tempo dei poveri, senza troppi scrupoli. Quando in questo meccanismo si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito